ragazzi ma se hai un alettone,ti possono fermare e cosa ti possono fare?
e se hai un alettone in alluminio?
la normativa dice:
lo spoiler deve rientrare nella sagoma della macchina ( quindi non deve sporgere ne in lunghezza ne il larghezza e altezza)
lo spoiler non deve presentare parti appuntite taglieti
ragazzi urgentissimo i woofer nella portiera di una hyundai coupe tiburon quanto sono profondi??perche li sto per cambiare e mi sono ricordato all'ultimo che devo anche vedere la profondità??diametro??
Ti ho risposto anche in messaggio privato ma sono appassionato + di meccanica che di hi-fi.
So che ci sono per la portiera circa 10 viti, dopo di chč puoi staccare il pannello, e vedere... ma non l'ho mai fatto... per cui ti posso aiutare poco... mi spiace.
Ciauz :-)
HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc... >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<
16,5 cm di diametro
profondità variabile con anello artigianale
cmq se chiedi nella sezione hifi del tiburon drivers team
atrumnio potrà soddisfare qualsiasi tuo interesse in merito
visto che è uno dei più grandi smanettoni in tema audio
del team.
Commenta