annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tuning Hyundai Coupe

ora non ricordo com'č il cofano della Tiburon, ma se riesci, fai come me!
    un bel collettore di aspirazione lungo...verniciato di nero, ke porta al CDA nascosto sotto la batteria.
    sistema "antisgamo"!

Commenta

Originariamente inviato da blankpage
      xň una cortesia...
      il mio nick č blaNkpage!!!!

i 7 km/l quando la turbina č attiva sono la prassi (e devo essere pure fortunato)

io intendevo 10km/l andando piano senza ke neppure la turbina vada in pressione.
      Scusami tanto... di solito non sbaglio a scrivere.
      Mi ha fregato soprattutto il fatto che ho un amico con nick Black!
      Cercherň di starci piů attento, darebbe fastidio anche a me che si storpi il proprio nome

Per i 10 a pelo... ok, non avevo capito... pensavo 10 con utilizzo normale (che sň andatura tranquilla associata a un po' di tiricchiate)
      7km/l non č cmq male visto la bella storia che hai fatto ^_^ io li faccio adesso con il gpl quando vado a manetta ma penso che il mio caso č perchč ho solo i 115-120cv di serie su 120000kg di stazza della macchina... uff

Ciauzz :-)
      ps: non ho avuto tempo per il coibentante... peccato.
      HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
      Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
      >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

buongioooorno!

Commenta

Buenas dias

Commenta

bonjours smanettuns...
            L'immaginazione č piů importante della conoscenza!

Commenta

Buon Pomeriggio... e... Buona siesta!

Ciauz
              HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
              Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
              >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

lol..

raga mi č venuto il pallino della barra duomi.. sulla nostra macchina (1a serie, occhi a mandorla tiburon insomma ) come si comporta?
                mi consigliate di metterla?

Commenta

Mi sto per addormentare in ufficio... che abbiocco!!

La barra duomi voglio metterla anche io, sicuramente migliora l'inserimento!

Commenta

delle belle barre dove posso trovarle?

se mi convinco della cosa la faccio montare il prima possibile..

(č omologabile? la macchina č tutta originale .. tralasciando centralina e filtro aria.. che vorrei sostituire con un cda o qualcosa che aspira insomma )

ciau

Commenta

l'auto rimane + rigida...
                      quindi t darŕ molto + la sensazione di un kart in curva.

omologabile.....
                      mmmm..ho paura di no!
                      ma se l'auto č tutta originale, hai praticamente la sicurezza al 95% ke le FdO non ti aprano il cofano.

Commenta

Sto operando...
                      X