annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da suz13
    Per il tunning è appena uscita... dai tempo al tempo... e poi il motore v6 è nato apposta per essere elaborato... dall'america per questo modello sono già pronte cose sfiziose...
    già trovi poco x le nostre... figuriamoci x quella nuova k'è uscita ora..
    cmq il V6 secondo me è vergognoso, quando oramai molti 1.8 2.0 hanno almeno 180cv! un 2.7 con 167cv :rolleyes: fà ridere!
    In my race against time I - can't stop

GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• avete visto il nuovo num di Maxi tuning? ci sta una coupè rossa... sinceramente meglio la mia... cmq

monta dei cerchi da 17 " credo proprio non omologati

gli ho dato giusto un'okkiata, dopo vado a leggere e commento

Commenta

• e gia' ho letto anch'io Maxi Tuning e qul coupe non mi piace e poi dai quello schifo di adesivo sulle fiancate
        D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

• Ragazzi oggi sono stato a prendere appuntamento per fare il tagliando alla mia Hyundai Coupè. Ha 52000 km. Il concessionario mi ha detto che mi converrebbe sostituire anche le cinghie di distribuzione. Che ne pensate ? Visto che verrebbe a costare un pò, prima preferivo chiedere qui
          -RTC- Rimini Tuning Club Member
          GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da solydsnake
            e gia' ho letto anch'io Maxi Tuning e qul coupe non mi piace e poi dai quello schifo di adesivo sulle fiancate
            na schifezza,,,

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
              Ragazzi oggi sono stato a prendere appuntamento per fare il tagliando alla mia Hyundai Coupè. Ha 52000 km. Il concessionario mi ha detto che mi converrebbe sostituire anche le cinghie di distribuzione. Che ne pensate ? Visto che verrebbe a costare un pò, prima preferivo chiedere qui

Dipende in quanto tempo li hai fatti i tuoi KM, se ci sei riuscito in meno di due anni converrebbe cambiarla, se invece non ne fai un uso intenso puoi anche aspettare i 90mila KM, capito!!!!!

Io la cinghial'ho cambiata a 60mila ma la uso soprattutto per lavoro, quei chilometri li ho fatti in 16-17 mesi. ciaozzzz

Commenta

• allora, inanzittutto salve a tutto il 3d,
                visto ke ha breve dovrei ricevere in regalo la Hyundai cupè del anno boh? so sl ke l'anno dopo ke il tizio l'ha presa è uscita quella kn 4 fari...
                in pratica il mio sarebbe il modello vekkio, questo lo sapete meglio di me...
                vorrei saper un po di più su questa makkina...insomma kome va?
                un grazie a tutti
                ciaoz
                mi dice, ke nn và bene...
                me la moddate?
                http://img6.imageshack.us/img6/6587/noise2nl.jpg

Commenta

• prima di tutto ti daranni il 1.6 o il 2.0 ??? comunque io che ho il 1.6 (4 fari) ma ha lo stesso motore del modello precedente ti posso dire che non e' una scheggia pero' con qualche ritocchino e' in garado di darti delle belle emozioni.
                  Ps. e poi se e' la prima macchina e' anche troppo allegrotta

Commenta

• mi puoi dire i cv, kosette tipo la velocità, del tuo 1.6
                    grazie x la risp...
                    qualke bel kit estetico oltre a cadamuro
                    mi dice, ke nn và bene...
                    me la moddate?
                    http://img6.imageshack.us/img6/6587/noise2nl.jpg

Commenta

• i cavalli sono 116 la velocita' massima boo ti direi delle fesserie dipende troppo dalle strade e dallo scarto del tachimetro (io sono arrivato a 215 Km/h ma non credo proiprio che dipendesse tutto dal motore) kit estetici c'e' qualcosa anche da LESTER
                      Ps. benvenuto tra i maniaci del Coupe

Commenta

Sto operando...
                      X