annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: blankpage

Messaggio originariamente postato da -antonio1968-
    Permettetemi questo offtopic per sottolineare l'equilibrio di ogni affermazione di blankpage, la sua disponibilitŕ e, soprattutto, la gentilezza nel rispondere. Forse qualcun' altro dovrebbe prenderne esempio.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da coupčEVO-R
      ti sbagli master....quelli ke avevo io e ke ora ha mralvy( )sono dotati di doppia filettatura x due sonde lambda......poi senti a solydsnake ke lui ha il mod 2000 e li ha montati!
      BLITZ TUNING TEAM
      il tuning team di Venezia

Commenta

• Commenta

• mi spiace ma non riesco a postarne le foto
          in sintesi
          cosa ti fa mamma Hyundai? LA tuscon o anche tucson
          ???
          semplice, prendete il pianale di un auto non troppo venduta secondo le loro stime iniziali ( il discorso č vecchio e mi pare siate tutti concordi) e sfrutta i costi di investimento e ricerche reciclandolo in un nuovo progetto.

prendi una tuscani e , gesů, fanne la santa fe dei poveri

visto che sono di casa non appena ginevra apre i battenti del salone dell auto vi farň il solito servizio fotografico di tutte le novitŕ hyundai; per ora rabbrividite leggendo l anticipazione della tuscon
          Hyundai, geniale o blasfema?

CAMBIO DI ROTTA Eccola, finalmente! Dopo le molte indiscrezioni e il disegno visto a dicembre scorso, si alza il sipario sulla Tucson, la nuova Suv d’accesso della gamma Hyundai. Se confrontata al primo identikit circolato, la vettura appare un pelo meno personale e slanciata ma segna comunque un’importante evoluzione di stile rispetto alla Santa Fe.

TI CONOSCO MASCHERINA Le linee della carrozzeria sono piů tese, frutto di una dieta ferrea che ha asciugato le curve morbide e abbondanti della sorella maggiore. Assolutamente azzeccate si dimostrano invece le previsioni circa il paraurti, che conferma di avere un’aria molto massiccia nonostante le tre ampie prese d’aria che ne movimentano l’aspetto.

GIOCA ALL’AVVENTURA Tutta la parte bassa della vettura ha comunque un look da battaglia. I passaruota allargati, le modanature sottoporta oversize e l’elevata altezza da terra fanno sembrare la Tucson ben piů fuoristradistica di quanto poi in effetti non sia. Questa č e resta in fondo una Suv dell’ultima generazione e ciň vuol dire che il suo pane quotidiano sono i nastri asfaltati e le strade bianche.

CUGINA DI CAMPAGNA D’altro canto la dotazione tecnica parla chiaramente di un'auto che non č (né vuole essere) una vera fuoristrada. La Tucson č infatti sviluppata partendo addirittura dal pianale della Coupe su cui č poi montata una struttura monoscocca. A spingerla sono chiamati motori diesel e a benzina, abbinati a un cambio manuale a cinque marce o H-matic semiautomatico a quattro rapporti e a sistemi di trazione sia a due che a quattro ruote motrici.

SOLO SE SERVE Anche in questo caso, comunque, nessuna soluzione estrema: niente marce ridotte ma una semplice trazione anteriore con inserimento automatico di quella posteriore al primo cenno di scivolone da parte dell’avantreno. Giusto per i passaggi piů da brivido dovrebbe essere offerta la possibilitŕ inserire manualmente la trazione integrale permanente fino a una velocitŕ massima di 30 km/h.

NULLA DA TEMERE La Tucson, offerta solo con carrozzeria a cinque porte, č attesa sul mercato dopo l’estate a prezzi che sono ancora da definire. Visti la politica aggressiva tipica di Hyundai e il costo della Santa Fe, cui la nuova arrivata non puň certo andare a pestare i piedi, pare legittimo ipotizzare un listino nell’orbita dei 20-25.000 euro, nei quali potrebbe essere compresa anche una garanzia di ben 5 anni.

TREMATE Ce n’č abbastanza, insomma per togliere il sonno a molte potenziali rivali, quali Toyota Rav4, Honda CR-V e Land Rover Freelander, oltre che Suzuki Grand Vitata e Nissan X-Trail.

nota di xtiburon
          per la cronaca sembra un santa fe anoressico ( perň non č male)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xtiburon
            e sfrutta i costi di investimento e ricerche reciclandolo in un nuovo progetto.

prendi una tuscani e , gesů, fanne la santa fe dei poveri
            gia! č proprio vero!
            sembra strano ma la Tucson ha il pianale della Tuscani!!!

Il prezzo č anke davvero competitivo.... ed il design non mi sembra male!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xtiburon

semplice, prendete il pianale di un auto non troppo venduta secondo le loro stime iniziali
              cmq di Tuscani ne comincio a vedere parekkie a Catanzaro!
              3 giorni fa ero andato in cittŕ...e ne ho viste 3 nel giro di 20 minuti!!!

Nella zona dove abito io, invece ce ne sono solo 2 (compresa la mia) e mi kiedono ancora di ke marca sia!!

P.S. invece di Tiburon ne vedo a vagonate!
              Ultima modifica di paginabianca; 17-02-2004, 23:43.

Commenta

• TORNATO

LO SO CHE NESSUNO HA SENTITO LA MIA MANCANZA

MA VE LO DIO LO STESSO

====================================================

D.c.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 1 ~ The President ~

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->membro n°3
                "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n 7."
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• aiuto

ciao fabercoupe
                  al tuo 1.6 avrai fatto qualche modifica per farlo andare
                  ciao

Commenta

• Re: aiuto

Messaggio originariamente postato da Claudio677
                    ciao fabercoupe
                    al tuo 1.6 avrai fatto qualche modifica per farlo andare
                    ciao
                    per ora ho rifatto solo lo scarico....fine mese mi arrivano le molle eibach...non vedo l'ora
                    per il resto la car č ancora originale...per ora nessuna modifica sostanziale...solo qualchhe neon qua e la...

entro l'estate dovrei fare un pň di lavoretti come estetica....minigonne, sottoparaurti davanti e dietro...ho tovato un mio amico che era un ex carroziere cosě abbatto i prezzi di manodopera
                    ====================================================

D.c.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 1 ~ The President ~

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->membro n°3
                    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n 7."
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• ciao, mi puoi dire dove te li sei montati i neon? e che scarico hai montato?
                      La mia auto č paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

Commenta

Sto operando...
                      X