annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X amico mio stai invecchiando se dice che ha il modello del 2001 credo proprio che sia il TURBULENCE e quindi e' un mio fratellastro comunque il sito che ti ha consigliato X e' sempre valido pero' vai nella sezione TURBULENCE
    D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

• Benvenuto!!!
      ma se hai la Turbulence...
      beh....il sito www.tuscani.it ti servirà ben a poco!

Commenta

• "Purtroppo" si ho la turbulence cmq bel sito ci ho fatto un giretto

grazie del benvenuto e una calorosa stretta di mano a tutti
        Ultima modifica di Cri$; 09-03-2004, 09:41.

Commenta

• grazie a tutti
          BLITZ TUNING TEAM
          il tuning team di Venezia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cri$
            "Purtroppo" si ho la turbulence cmq bel sito ci ho fatto un giretto

grazie del benvenuto e una calorosa stretta di mano a tutti
            ma come PURTROPPO vabbe' questa passa la prossima offesa sara' ritenuta come atto di guerra e ne subirai le conseguenze!
            D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

• info...

ciao a tutti... volevo un informazione lo spoiler della MS design si può comprare in italia per la TUSCANI di blank?? oggi alla concessionaria mi hanno detto che loro ne hanno solo uno originale che costa 800,00 euros, e non mi pare il caso...mi date qualche idea please...tra qualche giorno la ritiro... cmq il modello è la 2.0, ciao a tutti

P.S. complimenti blank per la tua TUSCANI è unica sia come tiratura che come bellezza...
              La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

Commenta

• Re: info...

Messaggio originariamente postato da superbasket

P.S. complimenti blank per la tua TUSCANI è unica sia come tiratura che come bellezza...
                sono felice ke piaccia! E' bello riuscire a creare un auto perfettamente come nei propri gusti....ma se piace anke agli altri c'è doppia soddisfazione e conferma della bontà del lavoro svolto.
                In questo momento la mia Tuscani non è + tutta malconcia come in quelle foto...ma è stata tutta "allisciata" x benino.... e rifinita in ogni piccolo particolare.
                Pronta x la verniciatura....
                Non vedo l'ora di ritirarla (venerdì....al max...ma ci sono problemi con la consegna dello spoiler..quindi mi tokkerà aspettare la prox settimana!)

Commenta

• Re: info...

Messaggio originariamente postato da superbasket
                  ciao a tutti... volevo un informazione lo spoiler della MS design si può comprare in italia per la TUSCANI di blank?? oggi alla concessionaria mi hanno detto che loro ne hanno solo uno originale che costa 800,00 euros, e non mi pare il caso...mi date qualche idea please...tra qualche giorno la ritiro... cmq il modello è la 2.0, ciao a tutti
                  alla concessionaria...sono matti!
                  800 euro per un spoiler..anke se originale è una spesa folle!

Allora...
                  ci sono 2 tipi di spoiler di serie..
                  uno basso ed uno alto... (quello alto costa d +!)

Per quanto riguarda quello basso c'è la Lester ke lo fabbrica quasi identico a quello di serie e costa solo 160 euro + IVA (il mio negoziante di fiducia me l'ha fatto 160 euro scontato....cioè m'ha tolto l'IVA!)
                  Oppure sempre x la versione bassa c'è la ATH ke è una buona marca ed è distribuita in Italia dalla CocoAuto (ha i pezzi subito disponibile x la distribuzione!)
                  Ma x la ATH il prezzo sale a 280 euro.

Per quanto riguarda il modello di spoiler alto... ke io sappia in Itali è distribuito solo quello della ATH....e costa 360 euro..

Tutti i modelli sono dotati di terzo stop.

Commenta

• esempio di spoiler alto .... (in pratica tutte le ditte lo scopiazzano da quello di serie....) la differenza di prezzo starà nella precisione delle rifiniture..e nella qualità del materiale..

Commenta

• spoiler basso (come piace a me!)... sempre sul modello di quello di originale Hyundai.

Commenta

Sto operando...
                      X