salve a tutti!a vostro parere quanti km puo'percorrere nella sua vita un motore del genere(2000 aspirato da 200 cv della civic type r appunto)?ovviamente con le dovute attenzioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
affidabilita' e longevita'motore ctr
Comprimi
X
-
Re: affidabilita' e longevita'motore ctr
ba , personalmente non credo nemmeno piu' abbia un senso chiedere quanto duri un motore ...
Se lo si tratta come deve essere trattato seguendo scrupolosamente la manutenzione rpevista dalla casa non ci sono problemi ne su un honda ne su un motore tedesco. Ovvio ... poi le sfighe di gioventu' ci stanno ma in termini di lungo chilometraggio secondo me basta trattarla a dovere. tanto tagliando dopo tagliando oramai cambiano una marea di roba ... difficile trovare qualcuno che crepa un monoblocco ...
Ho visto motori a benzina bmw fare 400.000 km con la normalissima manutenzione e un cambio solo di frizione e due di distribuzione. Ne ho visti a diesel che a 70.000 stavano con la frizione cotta e turbina da rifare ...
Tutto sta in come si usa la vettura. Ti va di tirare ? Bene non preoccuparti di quanto dura il motore preoccupati di tenerla in strada e guidarla come si deve. Del resto hai mai visto un vtec con 300.000 km sopra ? Io mai ... quindi non sarai certo tu anche perchè con quel che consuma !Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!
Commenta
-
Mi spiace ma di vtec con 300.000 o quasi ce ne sono diversi in Italia per non parlare dell' estero.Non mi sembra la stessa cosa per i TDI di nuova generazione...Il K20 della CTR č affidabilissimo.NO NAFTA - NO PLASTICA
GIRLS,CARS & LOUD GUITARS
LIGHTER IS FASTER,FASTER IS BETTER!!!
Commenta
-
ciao.
il motore del ctr e sicuramente un grandissimo motore come tutti i motori honda (e japan in generale) un amico aveva un vti civic con 360.000km!!
quando la butto il motore andava ancora una bomba!!! ma ormai la carrozzeria era sfatta...a causa dell età è delle intemperie..
si capisce se prendi un ctr o qualsiasi altra auto è:
cominci a tirarla a freddo,a nn fargli mai i cambi d olio,è a tirargli il collo ad ogni partenza il motore lo scassi prima di arrivare a 100.000...
tutto sta nella coscienza di chi possiede il mezzo..
Commenta
-
sono motori generalmente molto affidabili.I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg
Commenta
Commenta