Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione

    Ciao raga...Ho comprato la silvia...(840 l'euri di passaggio di proprieta meco ) ora mi si presenta un problema devo andarla a ritirare ma ancora non ho l'assicurazione,qualcuno di voi conosce qualche socetà che mi fa l'assicurazione per un giorno o due?Aiuto senno devo prendere il carro attrezzi e non poterla guidare fino a settembre....
    "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

    日産 S14 シルビア
    L'Evoluzione ha inizio

  • #2
    Re: Assicurazione

    allora in teoria TUTTE le compagnie possono farti una polizza temporanea che dura 5 gg.
    solo che ti costa un botto di soldi in rapporto alle giornate assicurate...
    DelSol Decepticon® << rewind <<

    My CarDomain page: - click here - Forum Honda Granturismo Italia: http://hgi.forumup.it/
    Originariamente inviato da honda9500rpm
    secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca è la moddata che non conosco.

    Commenta


    • #3
      Re: Assicurazione

      Originariamente inviato da Rastal
      allora in teoria TUTTE le compagnie possono farti una polizza temporanea che dura 5 gg.
      solo che ti costa un botto di soldi in rapporto alle giornate assicurate...
      io dovetti muovere mari e monti per farmela fare perch&#232; mi dissero che ormai non si usavano pi&#249;. La pagai 240 euro per portare il mio 106 su a imola....era per 5 giorni....ti costa meno il carroattrezzi

      Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

      Commenta


      • #4
        Re: Assicurazione

        Originariamente inviato da Zoltberg106
        io dovetti muovere mari e monti per farmela fare perchè mi dissero che ormai non si usavano più. La pagai 240 euro per portare il mio 106 su a imola....era per 5 giorni....ti costa meno il carroattrezzi
        Io quando presi l'eclipse, pagai tipo 60€ per 5 giorni...

        Credo dipenda da che assicurazione...

        Commenta


        • #5
          Re: Assicurazione

          A me solo col fax del libretto mandatomi dal vecchio proprietario mi fecero la polizza nuova, e andai a ritirare l'auto già assicurata a mio nome .
          La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
          INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

          NAPOLI_JDM

          Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

          Commenta

          Sto operando...
          X