Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente l'ho ritirata...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Finalmente l'ho ritirata...

    Originariamente inviato da FarkasGT
    ma che dici? cosa c'entra l'A/R con l'attacco al collettore??? gli attacchi per le garrett sono t2......t3.....indipendentemente dall'a/r!!!!!!
    centra anche l'A/R animals
    perchè sui colli c'è anche la specifica dell'ar da uno all'altro secondo te?
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #32
      Re: Finalmente l'ho ritirata...

      Originariamente inviato da Il Megane coach
      centra anche l'A/R animals
      perchè sui colli c'è anche la specifica dell'ar da uno all'altro secondo te?
      non sono d'accordo...sui collettori stock puoi montare sia ar64 e 86 (del sunny) e le varie gt28 (rs e 71r) con i vari a/r.....quindi vuol dire che hanno tutte lo stesso attacco
      Al max i collettori possono essere "accordati" per un determinato a/r in modo da farlo rendere al meglio...ma l'attacco non c'entra!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #33
        Re: Finalmente l'ho ritirata...

        Originariamente inviato da FarkasGT
        non sono d'accordo...sui collettori stock puoi montare sia ar64 e 86 (del sunny) e le varie gt28 (rs e 71r) con i vari a/r.....quindi vuol dire che hanno tutte lo stesso attacco
        Al max i collettori possono essere "accordati" per un determinato a/r in modo da farlo rendere al meglio...ma l'attacco non c'entra!
        manco per niente
        già provato a montare turbina del sunny sulla nostra
        I COLLETTORI STOCK TI FANNO UN GROSSO E PODEROSO FISCHIO
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #34
          Re: Finalmente l'ho ritirata...

          Originariamente inviato da Il Megane coach
          manco per niente
          già provato a montare turbina del sunny sulla nostra
          I COLLETTORI STOCK TI FANNO UN GROSSO E PODEROSO FISCHIO
          boh io personalmente non ho mai provato, ma su diversi siti vedi che lo fanno....tipo YGJ o come cavolo si scrive
          o anche quando compri i colli aftermarket.....non sono specifici per ogni a/r ma indicano solotanto la flangia T2 o T3 nel caso dei top mount....
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #35
            Re: Finalmente l'ho ritirata...

            Originariamente inviato da FarkasGT
            boh io personalmente non ho mai provato, ma su diversi siti vedi che lo fanno....tipo YGJ o come cavolo si scrive
            io al rottmaio avevo smontato un sunny con la turbina in decenti ondizioni
            se la metti sui collettori stock i progionieri non entrano e la guarnizione è anche troppo abbondante
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #36
              Re: Finalmente l'ho ritirata...

              Originariamente inviato da Il Megane coach
              io al rottmaio avevo smontato un sunny con la turbina in decenti ondizioni
              se la metti sui collettori stock i progionieri non entrano e la guarnizione è anche troppo abbondante
              guarda che va montata dove c'è un buco solo non 4
              Scherzi a parte, io sapevo che montasse benissimo, mi pare che ne avevo parlato pure con David e confermava....
              Cmq le flange T2 sono compatibili.....se no quando ti vendono i colli aftermarket dovrebbero chiederti per che a/r sono invece ti chiedono solo se t2 o t3
              Idem dicasi quei "cosi" chiamati adattatori che cambiano la flangia da t2 a t3...se per ogni a/r ne esistesse un tipo ce ne sarebbero tantissimi diversi!!!!
              Rimango della mia idea....
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #37
                Re: Finalmente l'ho ritirata...

                Originariamente inviato da mauri53
                vai vai,daje de turbina piu grossa,non adattare tutto il resto che non serve a un cazzo,non ascoltare quelli che ti dicono che nel silvia l'unica cosa che va bene è la turbina sua,non capiscono un cazzo.
                Grande mauri viaggiamo sulla stessa frequenza....
                "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

                日産 S14 シルビア
                L'Evoluzione ha inizio

                Commenta


                • #38
                  Re: Finalmente l'ho ritirata...

                  Originariamente inviato da Turbo gti
                  Grande mauri viaggiamo sulla stessa frequenza....
                  vuoi farla andare? fossi io al posto tuo comprerei uno scarico dalla turbina in poi, anche senza collettori (io vendo un gp sport usato ma qualsiasi prendi va bene!) , l'assetto che vende blita, il filtro di cervus e una walbro.
                  Con pochi euro hai già fatto un bel passo avanti
                  2° step: reg prex manuale (tipo bonalume, io mi sono trovato benissimo una volta tarato ad hoc!), candele e se ci stai con gli euro un bell'intercooler frontale.....salendo di potenza sarà necessario cambiare frizione
                  Quando finisci i freni metti delle belle ferodo ds2500 o 3000 e i tubi aeronautici, io avevo anche levato i locari per raffreddare meglio e non mi trovavo male....
                  E sei a un punto dove è molto godibile, è veloce e hai speso poco
                  Oltre si inizia a spendere...e allora inizia a scegliere in che direzione vuoi muoverti, quanti cv vuoi ottenere e con che tipo di erogazione...
                  Fino al punto due invece la strada è una sola, e sono cmq cose che ti serviranno sia che decidi di fermati con la preparazione e sia che decidi di continuarla, qualsiasi preparazione scegli!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Finalmente l'ho ritirata...

                    Originariamente inviato da FarkasGT
                    guarda che va montata dove c'è un buco solo non 4
                    Scherzi a parte, io sapevo che montasse benissimo, mi pare che ne avevo parlato pure con David e confermava....
                    Cmq le flange T2 sono compatibili.....se no quando ti vendono i colli aftermarket dovrebbero chiederti per che a/r sono invece ti chiedono solo se t2 o t3
                    Idem dicasi quei "cosi" chiamati adattatori che cambiano la flangia da t2 a t3...se per ogni a/r ne esistesse un tipo ce ne sarebbero tantissimi diversi!!!!
                    Rimango della mia idea....
                    e allora prendi una T28 del coupè fiat e mettilo sulla silvia e vedi quante bestemmie tiri
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Finalmente l'ho ritirata...

                      Originariamente inviato da Il Megane coach
                      e allora prendi una T28 del coupè fiat e mettilo sulla silvia e vedi quante bestemmie tiri
                      non ci penserei mai a sporcare il mio sr20det con quella robaccia!
                      poi su un top mount ci vuole una bella turbozza, mica una chiocciolina
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.


                      Black_sheep83@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X