annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota celica t23..parliamone!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: toyota celica t23..parliamone!!

Originariamente inviato da exibision
    che uomo che sei ...bhe se compri da privato non c'e garanzia e rifare il motore vvt-i i prezzi sono dai 2500 ai 3500 euri...cmq via tranquillo e guarda bene il consumo olio!!!!e occhio che ci sono bei affari in giro con 10k ne prendi una bella bella fammi sapere!!
    ho letto di gente ke aveva notato il problema e con meno di 400 euro (garanzia) aveva risolto, nn ricordo ora dove...
    cmq la prendo da concessionario
    Ultima modifica di di3seL; 23-08-2006, 22:34.

Commenta

Originariamente inviato da di3seL
      ho letto di gente ke aveva notato il problema e con meno di 400 euro (garanzia) aveva risolto, nn ricordo ora dove...
      cmq la prendo da concessionario
      ok da conce vai sul sicuro!!!estendi la garanzia a 2 anni se ti e possibile!...400 euro?aveva riparato solo le bronzine di banco ma non aperto il motore...oggi ne ho vista una in autostrada!!!che orgasmo
      MY STORY
      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post in questo sito, sono appena entrato a far parte del gruppo! Aiutatemi a prendere il giro.
        Non ho resistito... girano certi gioielli...
        Ma vorrei subito spezzare una lancia a favore della 143 cv, è un'ottima macchina, le mancanze sono poche, e se devo essere onesto non sono nel motore.
        Entrambe le versioni sono stupendose!!! (solito vizio di tirare l'acqua al proprio mulino...)
        Qualcuno sà suggerirmi qualche modifica/miglioria furba, e "poco" onerosa?

Grazie a tutti
        Ultima modifica di SFD; 25-08-2006, 09:32.

Commenta

Ma che dire...bella linea filante motore divertente,tenuta eccellente,consuma il giusto se ti controlli....ma e' una CELICA 143cv ma ha un difetto quando sei in atteggiamenti un po' spinti il freno a mano rompe un po' le bolas.
          DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
          IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
          IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
          .

Commenta

Poi, potrei intavolare un discorso di 5 ore su come và o non và l'1zzfe... Americanel, conosco bene la fama che ha la vvt-i per i possessori di T20, dato che lo sono io stesso e, come dico sempre, le cose sono un pò, un bel pò, differenti... Non è un motore da prestazioni assolute come il 3sgte (vedi la bestia che ha fatto Wolf), ma non è un polmone come il 7afe della AT200. Posso dirvi che l'80% dei possessori non lo sà sfruttare nemmeno al 50%, lo stesso vale per gran parte dei possessori di 2zzge e motori di tale tipo...
            Vogliamo parlare di prestazioni? Da originale fà circa i 215-220km/h di velocità massima e stà sugli 8,0s nello 0-100km/h... Rilevati con strumenti appositi, non cronometri o cazzate varie!!! Con alcune modifiche, inizia adiventare un'auto molto divertente ed a raggiungere potenze veramente buone: diciamo che si guadagna parecchio su questo aspirato a dispetto delle aspettative... Sembrerà una cazzata, ma tra una originale ed una con Cold Air Intake, A'pexi filter e terminale artigianale ci sono ben 7cv di differenza... Non parliamo di quanto si guadagni mettendo ben a posto il reparto di scarico... I collettori di scarico originali non sono propriamente il massimo... Con DcSport o HotShot si ha un'auto differente... Nel profondo...
            Che dirvi d'altro: non è un auto usefrendly come può essere una saxò o una 206... Se sbagli paghi ed anche caro! Il culo è molto leggero e l'assetto originale è troppo turistico per i miei gusti, ma epr il resto è un'auto che ha pochi rivali bel suo segmento...
            Ultima modifica di Sirus & Kanopus; 26-08-2006, 19:35.

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
              Che dirvi d'altro: non è un auto usefrendly come può essere una saxò o una 206... Se sbagli paghi ed anche caro! Il culo è molto leggero e l'assetto originale è troppo turistico per i miei gusti, ma epr il resto è un'auto che ha pochi rivali bel suo segmento...
              beh,saxò e 206 non sono assolutamente user friendly,sono anzi tra le auto più instabili sul mercato...la 206 è instabile perchè mal fatta,la saxò invece perchè è un'auto da corsa come comportamento di guida.con l'assetto giusto tiene testa a chiunque tra le curve,salvo non perdonare alla minima sbavatura...

anche la celica è instabile,ma non è paragonabile minimamente alla saxò per prestazioni.

Commenta

Originariamente inviato da LOLLONONMOLLO
                beh,saxò e 206 non sono assolutamente user friendly,sono anzi tra le auto più instabili sul mercato...la 206 è instabile perchè mal fatta,la saxò invece perchè è un'auto da corsa come comportamento di guida.con l'assetto giusto tiene testa a chiunque tra le curve,salvo non perdonare alla minima sbavatura...

anche la celica è instabile,ma non è paragonabile minimamente alla saxò per prestazioni.

Scusa, ma non concordo assolutamente con quello che dici... Sono auto che ho provato sia in configurazione stock che con assetti ed elaborazioni varie. La saxò è sì un'ottima auto, ma non và mitizzata assolutamente. Certo, ha un passo molto più corto di una celica e pesa un pò meno, ma come motore e trazione non si possono fare paragoni... Poi, ognuno la può pensare come vuole, ma finchè non si pianta il culo su una celica e non la si guida come si deve, non si capirà mai come sia come vettura...
                Poi ribadisco: Saxò e 106 sono un pò troppo mitizzate...

Commenta

EXIBISION anche se non andasse tanto come motore oggi come oggi non c'e piu tanto da correre in strada e non per pericolo di incidente e perche ci sono sbirri e velox ovunque!!!e per 50 km/h al di sopra del limite la patente la rivedi dopo mooooolto tempo...allora becchiamoci che tanto siamo vicini e facciamo questa prova perche non ci credo che un 1.6 vada come un 1.8 fino in terza...
                  Si può andare anche il pista........e ci si diverte molto.....e comunque ok che ci sono più controlli ma mica ho parlato di far gare in strada......

AURY mi associo a lollononmollo se scendi da una macchina da 240 cv è semplice dire che una da 143 non va è successo pure a me quando ho portato per un po di giorni una nsx e poi sono risalito sulla mia,
                  Ai tempi non avevo ancora la mia GTFour, ok che se la paragoniamo alle altre auto con + cavalli ( anche se le prende dalla a3 tdi 130 penultimo modello ) risulta un fermo.
                  Una sera ero col culo sul sedile passeggero della 143 del mio amico quando quella 206 1.6 é stata a fianco a noi fino in terza marcia, se vuoi fare qualche prova va bene, ti recupero io un 206 x fare il tuo test....però non ho avuto solo la gtfour, c'è stato un periodo che volevo prendermi la t23, prima però l'aveva presa quel mio amico di cui vi parlavo nell'accelerazione contro la 206, comunque la 143 non mi soddisfava ai tempi......quindi.....se dovessi scegliere t20 prenderei....solo la GTFour.....se dovessi scegliere la t23 prenderei il 192...

sarò una persona esosa, ma per me ai tempi spendere 40.000.000 di lire per avere 143cv.....manco morto! and now T23 192 rulezzzzz

ziao a tutti!
                  Ultima modifica di Americanel; 26-08-2006, 13:55.
                  Celica GT-Four - ST205
                  Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

---------------------

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus

Scusa, ma non concordo assolutamente con quello che dici... Sono auto che ho provato sia in configurazione stock che con assetti ed elaborazioni varie. La saxò è sì un'ottima auto, ma non và mitizzata assolutamente. Certo, ha un passo molto più corto di una celica e pesa un pò meno, ma come motore e trazione non si possono fare paragoni... Poi, ognuno la può pensare come vuole, ma finchè non si pianta il culo su una celica e non la si guida come si deve, non si capirà mai come sia come vettura...
                    Poi ribadisco: Saxò e 106 sono un pò troppo mitizzate...

non sono mitizzate assolutamente,sono sensazionali nelle mani giuste....non è difficile in alcune gare di rally trovare dei 1.6 gruppo N da 140 cv,tra i primi 10 posti....significa che battagliano con dei 2000 gruppo N da 190-200 cv e anche con i meno buoni con i gruppo A da 240 cv....

anche in versione stradale sono sensazionali,frenano ed entrano in curva più veloce del 99% delle auto circolanti,solo le elise regalano qualcosa in più a riguardo!Io ho provato più volte 106 e saxò,in montagna sono una goduria immensa.

la celica è un buon mezzo l'ho usata,ma non infastidisce per niente una 106,pesa 300 kg in più,la TS va poco di più di motore,la 143 cv va addirittura meno forte anche sul dritto!

tanto per rendere idea del potenziale di una 106 messa bene nelle mani giuste,a varano girano in 1'18",1'19" in versione turismo,io ho visto GT3 e 360 CH andar più piano..

Commenta

Forse non tutti sanno che la Marmotta che incartava la cioccolata, gira in 1'00" netti a Varano
                      CAMERACAR:

Varano Rain battle --> Quì
                      Video Varano & Monza --> Enjoy
                      www.Toyota Club Italia.it

...sotto i 200cv non è vero amore..

Commenta

Sto operando...
                      X