annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Suzuki Swift Sport

salve... io sono intenzionato a prendermi la swift 1.6 gl sport... sapete darmi qualke info su com'è? prestazioni di motore, guidabilità ecc... grazie mille
    pilota x dovere, puntista x piacere...

ricorda.....l'importante nn e il motore ma chi sta dietro al volante

la punto sen' è andata ma nn verrà mai dimenticata!!!!!!
    ora c'è la panda my2011 blu magnetico da 69cv ed è gia in progetto l'elaborazione

Commenta

beh, come prestazioni è ottima, una buona ripresa e un discreto allungo, nella media col settore del veicolo.
      unica pecca è un leggero buco di potenza tra i 2-3000rpm, che si leva con una mappatura ad hoc, e le pasticche dei freni che fischiano gia dopo pochi km (la mia dopo 4000km fischia un po', ma frena comunque benissimo).
      in città si muove bene, e se si sta attenti si consuma anche poco, intorno ai 13km\l, bisogna abituarsi al poco sterzo nel fare i parcheggi (con la 206 riuscivo a girarmi con una manovra nella via di fronte a casa, con la sport faccio sempre 2 manovre)
      per il resto è un'ottima japponesina, senza troppe pretese e senza grossi problemi

Commenta

mela consigliate a confronto con una c2 vts e la mito 120cv?

ora c'è la panda my2011 blu magnetico da 69cv ed è gia in progetto l'elaborazione

Commenta

Originariamente inviato da robypunto75 Visualizza il messaggio
          c2 vts e swift sono più o meno sullo stesso piano ma la mito è solo adatta a fare le sgommate al'ugc
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da robypunto75 Visualizza il messaggio
            come detto C2 e Swift sono simili, passo relativamente corto, 1.6 aspirato ecc...la Mito è + pesante, molto + rifinitiva e ha un 1.4 turbo...dipende tu cosa vuoi

tra C2 e Swift ti consiglio Swift
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io voglio una macchina divertente da guidare e ke sia anke affidabile... al max poi x le prestazioni del motore se nn mi soddisfano le miglioro

Commenta

Originariamente inviato da J-cop Visualizza il messaggio
                ciao a tutti sono nuovo, mi sono sentito tirare in causa da enos per questo post

beh come gia detto da lui posseggo una sport bianca, modifiche ecclatanti nessuna, solo centrale diretto artigianale, trattamento ceramico al motore, serbatoio recupero dell'olio, e in fase di ultimazione un Intake artigianale.
                sul lato estetico dei cerchi in lega da 16, terminali estetici con sfumatura titanio e 4 cavolate artigianali come il poggiapiede in alluminio antiscivolo.

ecco un paio di fotine della bimba
                http://img46.imageshack.us/i/neve09018.jpg/
                http://img262.imageshack.us/img262/5...1209134401.jpg

turbodragon ti saluto perchè ci conosciamo di tastiera su un altro forum, anche se hai un nick diverso non credo di sbagliarmi, dubito ci siano 2 persone con stessa auto, età e immagine del profilo uguale

Ciaoo
                Scooter Racing??
                Sono anche lì con StreetDragon, sarebbe il mio nick originario ma qui mi ero già iscritto e mi sono scordato la password, allora mi sono riiscritto con questo nick!!
                Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

esatto turbodragon...
                  in questi giorni mi sto cimentando nella costruzione dell'intake per la swift, ieri mattina ho steso i primi strati di vtr, e domani mattina, certo che sarà seccata vado a vedere il risultato

Commenta

OT

belli i tempi degli scooter e di ScooterExtreme

FINE OT
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Si avvicina il tagliando ufficiale...e ho bisogno di consigli.

Vorrei togliere l'oliaccio che ho ora, il Mobil 5w40 e portare al mecca qualcosa di meglio e ho fatto questa selezione:

Royal Purple 5w40
                      Motul Xcess 5w 40
                      Mobil 1 5w 50
                      Shell elix 5w 40

Dato che ci sono...sentivo dire che non sarebbe male sostituire anche l'olio al cambio, ma voi che dite?

Grasias

Commenta

Sto operando...
                      X