attualmente è al festival di venezia, ma se non lo fanno uscire in italiano, oltre a vedermelo in inglese, organizzo un netstrike planetario contro il sito del festival
X Incubo: aspetto solo di vedere se mi addebitano qualcosa dopo il pagamento, poi ti do il numero di carta
attualmente è al festival di venezia, ma se non lo fanno uscire in italiano, oltre a vedermelo in inglese, organizzo un netstrike planetario contro il sito del festival
X Incubo: aspetto solo di vedere se mi addebitano qualcosa dopo il pagamento, poi ti do il numero di carta
qualcuno ha mai aperto una testata per cambiare le valvole?
secondo voi è fatibile, anche perdento tanto tempo intendo?
vaaaaaaaaa beeeeeeneeeee! non manchero' di sdebitarmi
raga un consiglio la targa nel para che deve arrivarmi dove la posizionereste?
sono indeciso se nella griglia centrale o sopra la presa centrale.....che dilemma
Guarda, ti parlo da appassionato ma perfetto profano, le uniche operazioni "a cuore aperto" che ho fatto su motori sono state sul 2 tempi del motorino...
Se non hai strumentazione e più che altre 3 o 4 spanne di pelo sullo stomaco, eviterei di metterci le mani.
Se apri la testa, occorre che ti marchi con precisione quale valvola va nelle rispettiva sede, con tanto di guidavalvole, molle e ammenicoli vari... Sempre se non cambi tutto.
Inoltre, occorre poi riuscire a rimontare tutto, mettendo gli assi a camme in fase etc...
Sui manuali di officina che ho postato la settimana scorsa dovresti trovare tutto, ma non sembra semplice la cosa. Per dirti, devo fare la distribuzione, che in teoria è relativamente semplice: si tratta di cambiare la cinghia e ritensionare tutto.
Ora, non sono uno che si spaventa facilmente, ed ho pure parecchia manualità, ma non mi fido per nulla a mettere le mani in cose cosi delicate, se non sono seguito da un occhio esperto: per darti un'idea, quando rimuovi la cinghia il manuale dice di non girare singolarmente le puleggie per più di 15-20° altrimenti si scombinano rispetto alle altre...
io la testata lo rifatta 3 volte con la supervisione di mio cugino che fa il meccanico però l'ultima testa fatta 2mesi fà piu di metà lavoro lo fatto io figurati che mi sono cambiato io i gommini delle valvole con quell'estrattore che stringe la molla.... ci misi 2 giorni che pazienza con quei fermetti piccolissimi...
X incubo nero complimenti x l'acquisto ora xò dovrai lavorare parecchio x il fissaggio.X la tarba ti consiglio di metterla ad un lato altrimenti potresti perderla se vai veloce (fidati io glio ho inventato un sistame di sgancio rapido x nn avere probl. tra l'altro fa figo arrivare ai raduni senza la targa ant.)
P.S. il MY SPECIAL CAR è dal 31 marzo al 2 aprile se ricordo bene
Commenta