Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integra o moglie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Integra o moglie

    Da un mese ho una bellissima honda ITR ma dal magico momento, dell'acquisto, mia moglie è diventata di giorno in giorno più belva della mia Jappo. Non la vuole vedere. Non vuole salirci ed i rapporti si fanno sempre più tesi Penso proprio che dovrò venderla.
    Che mi consigliate???
    Forse è meglio vendere la moglie??
    Ciao
    Alessandro

  • #2
    Re: Integra o moglie

    Messaggio originariamente postato da alex70
    Da un mese ho una bellissima honda ITR ma dal magico momento, dell'acquisto, mia moglie è diventata di giorno in giorno più belva della mia Jappo. Non la vuole vedere. Non vuole salirci ed i rapporti si fanno sempre più tesi Penso proprio che dovrò venderla.
    Che mi consigliate???
    Forse è meglio vendere la moglie??
    Ciao
    Alessandro

    na... questa è bella!!! non so te... ma tra una integra e la moglie sceglierei senza dubbio la prima ... ehh ste mogli!!! Ma xché fa così? Non gli piace???
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #3
      Bel dilemma... comunque prova a far capire a tua moglie che razza di macchina ha suo marito... se riesci a inculcargli la passione per quella macchina anche a lei e riesce ad apprezzarla in tutte le sue parti... stà tranquillo che te la porti fino alle Nozze d'oro come minimo

      Byz!!
      Ultima modifica di ^F4sT^; 27-03-2002, 22:38.
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

      Commenta


      • #4
        IO ho perso la ragazza per la mia mitica Audi quattro !!!
        Pensate cio che volete, ma chi non capisce il valore di Audi quattro non merita di stare con me.
        Non demordere; tanto poi una ragazza che ti capisce la trovi (una di quelle che si gasano quando le porti in giro a TUTTO GAS)

        Dai retta a CUNY the Mad Fox.............non te ne pentirai.

        p.s.- la toa stupenda integra sarebbe molto + bella INTEGRALE; ma puoi sempre rimediare aggiungendo (gia che ci sei) anche un bel turbetto.
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #5
          La ITR integrale? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è la miglior trazione anteriore al mondo e la facciamo Integrale!!... Un turbetto su un motore VTEC ??.... parente di snoopy?

          L'ITR deve rimanere ITR e la moglie pure... quindi si deve armare di santa pazienza e farglielo capire alla moglie!! :
          Ultima modifica di ^F4sT^; 28-03-2002, 01:28.
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

          Commenta


          • #6
            nn devi cedere!!!
            ti rendi conto della gran makkina ke hai in mano?
            io farei pazzie x una integra!
            quindi se proprio la vuoi vendere...sai a ki proporla!!
            cmq cerca di resistere!!!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #7
              Sai che anche a me capitò sta' cosa incresciosa???
              La mia ragazza s'infuriò oltremodo quando le dissi che forse avrei fatto questo acquisto... Però a lei avevano raccontato che la ITR è scomoda, rumorosa, beve parecchio e stro@@@te simili. Bah ste' donne che non capiscono na m@@@a! :rolleyes:
              Attenti alla Sierrona tutta rossa...
              DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
              BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
              P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
              "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
              N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

              Commenta


              • #8
                EHHEHEHE ci sono eccezioni... La mia quando 2 settimane fà l'ho portata alla Conce a vedere la Civic Type R mi ha detto bella... sisisisis bella e ancora me lo ripete...!!
                E per la ITR partii per farla non sapendo che era uscita dal mercato e mi disse... e che ci pensi è stupenda ecc...!
                Come regalo prossimo vuole l'alettone per il 206 che gli deve arrivare

                Byz!
                "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                Commenta


                • #9
                  Sei fortunato
                  Attenti alla Sierrona tutta rossa...
                  DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
                  BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
                  P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
                  "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
                  N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

                  Commenta


                  • #10
                    A me è andata bene... la mia suz à dura, scomoda e spigolosa come un CATERPILLAR e un'altro po' devo stare attento che la mia donna non mi ciuli le chiavi per farsi un giretto... non so se la cosa è poi tanto positiva alla fine...
                    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X