Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori e ammiratori Lancer Evo 3a Edizione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Possessori e ammiratori Lancer Evo 3a Edizione

    nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ..... se mi stacchi il vtec giro + forte cmq .... ma senza l'autobloccante non ci posso stareeeee ...

    _____________________________________________
    MSTUNING
    Honda S2000 Sdraaa Edition

    Commenta


    • Re: Possessori e ammiratori Lancer Evo 3a Edizione

      Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
      mah mo vediamo stasera come va e se smette di strappare...
      ci sono 4 opzioni:
      1) i tubi benzina sn stati schiacciati (anche se dal controllo nn sembra)
      2) la benza che ho fatto oggi era "sporca" o l'auto a stare tanto al minimo (2 ore han detto) ha sporcato le candele etc e ora si deve riliberare
      3) è stata ferma tanto e si deve riassestare anche se è anomalo come cosa
      4) l'han guidata e mi han fottuto il motore.. (in questo caso qualcuno morirà ) (e ho sempre il dubbio del parziale azzerrato mentre la batteria secondo me nn è stata staccata senno saltava anche l'ora nell'orologio dell'auto invece quella è rimasta 1 ora e 3 minuti indietro come l'avevo lasciata e in piu sui dadi della batteria che sono sporchi non ci sono segni di chiave altrimenti si vedrebbero bene) e dai km totali mancano 8-10 miglia all'appello

      una cosa è certa..mai piu tornerò la...cmq se l'han usata è stata usata ieri..alle 16 le gomme erano state montate da quello che mi ha detto un'amico che è passato di la..
      le altre settimane ho fatto controlli a varie ore del giorno passando dall'officina e l'auto era sempre sui cavalletti al suo posto..ieri sera invece non son passato e ho il dubbio

      Andrea per favore falla finita.

      Sei paranoico,logorroigo,ripetitivo e pure male-informato.

      I cavalletti non ti hanno piegato NESSUN tubo benzina (sentiamo.... quanti ce ne sono su una macchina?....).
      A quest'ora non stavi qui a scrivere.......
      E poi dove cazzarola l'hanno messi i cavalletti sui differenziali??

      "Le curve" che dici tu,ci sono e sono fatte in quel modo.Corrono su dei "binari" guidati paralleli fin tanto inizia lo sdoppiamento.

      Al tuo motore non manca nessun cavallo. Sicuramente le 3 settimane di "non guida con la Evo", l'agitazione del controllare che tutto fosse in ordine, le gomme nuove, magari una convergenza diversa, un motore un pò imballato ti hanno fatto sembrare la tua evo,un pò "stanca", ma ci può stare.

      Non ho capito bene il discorso della batteria che hanno staccato,comunque se l'hanno guidata,l'hanno fatto a loro rischio e pericolo.
      Al di là del fatto in sè,con le leggi attuali, se avessero provocato un incidente o lesioni, TI ASSICURO CHE SAREBBERO STATI CAZZI DA CAGARE VISTO LO STATO BUROCRATICO DELLA TUA EVO.(........a che punto sei??)

      CLIO STAI ATTENTO A QUESTO FATTORE CHE RISCHI IL PENALE E NON STO' SCHERZANDO.

      Lo spurgo dei freni fatto con la "macchinetta" è valido purchè siano in grado di usarla in maniera corretta.
      Per esempio, quando cambio l'olio, il meccanico armeggia con i liquidi,vaschette,tubi e io pompo sul pedale.
      Personalmente preferisco il manuale e poi ripassiamo il circuito sempre due volte.

      Piccolo consiglio:
      quando porti la macchina dal meccanico NON FARTI MAI VEDERE DIFFIDENTE O INTENTO A CONTROLLARE, sarebbe una pessima presentazione.

      Un conto essere apprensivi e gelosi, un conto diffidenti e mal fidati.


      Saluti e Buona Pasqua a tutti.
      Ultima modifica di EvoGadgets; 07-04-2007, 00:25.
      Track days:
      Imola (1 track)Nardò (4 track)Isam (11 track)Mugello (7 track)Vallelunga (6 track)Varano (1 track)Magione (5 track)Racalmuto (1 track)

      ......sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia, scomparire......
      .

      Commenta


      • Re: Possessori e ammiratori Lancer Evo 3a Edizione

        Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        ...io amo il 6

        Commenta


        • Re: Possessori e ammiratori Lancer Evo 3a Edizione

          Originariamente inviato da EvoGadgets Visualizza il messaggio
          Andrea per favore falla finita.

          Sei paranoico,logorroigo,ripetitivo e pure male-informato.

          I cavalletti non ti hanno piegato NESSUN tubo benzina (sentiamo.... quanti ce ne sono su una macchina?....).
          A quest'ora non stavi qui a scrivere.......
          E poi dove cazzarola l'hanno messi i cavalletti sui differenziali??

          "Le curve" che dici tu,ci sono e sono fatte in quel modo.Corrono su dei "binari" guidati paralleli fin tanto inizia lo sdoppiamento.

          Al tuo motore non manca nessun cavallo. Sicuramente le 3 settimane di "non guida con la Evo", l'agitazione del controllare che tutto fosse in ordine, le gomme nuove, magari una convergenza diversa, un motore un pò imballato ti hanno fatto sembrare la tua evo,un pò "stanca", ma ci può stare.

          Non ho capito bene il discorso della batteria che hanno staccato,comunque se l'hanno guidata,l'hanno fatto a loro rischio e pericolo.
          Al di là del fatto in sè,con le leggi attuali, se avessero provocato un incidente o lesioni, TI ASSICURO CHE SAREBBERO STATI CAZZI DA CAGARE VISTO LO STATO BUROCRATICO DELLA TUA EVO.(........a che punto sei??)

          CLIO STAI ATTENTO A QUESTO FATTORE CHE RISCHI IL PENALE E NON STO' SCHERZANDO.

          Lo spurgo dei freni fatto con la "macchinetta" è valido purchè siano in grado di usarla in maniera corretta.
          Per esempio, quando cambio l'olio, il meccanico armeggia con i liquidi,vaschette,tubi e io pompo sul pedale.
          Personalmente preferisco il manuale e poi ripassiamo il circuito sempre due volte.

          Piccolo consiglio:
          quando porti la macchina dal meccanico NON FARTI MAI VEDERE DIFFIDENTE O INTENTO A CONTROLLARE, sarebbe una pessima presentazione.

          Un conto essere apprensivi e gelosi, un conto diffidenti e mal fidati.


          Saluti e Buona Pasqua a tutti.
          lol quoto gaggio...secondo me è una tua impressione Andrea...cmq buona pasqua gaggio e magna poco! che se alleggerisci la lupina ma ingrassi te non serve a niente!! buona pasqua anche a tutti gli altri!!!
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

          Commenta


          • Re: Possessori e ammiratori Lancer Evo 3a Edizione

            stasera provato la car pian piano..niente da fare..da 0 - 2600 giri va bene da 4000 a 8000 va bene..da 2600 a 4000 si ferma...la turbina carica e si sente che va in pressione ma l'auto non sale di giri e strattona

            domani cn mio zio proviamo a controllare tutto...forse è il debimetro ..ma nn capisco come mai visto che 3 sett fa girava come un'orologio sto motore
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

            Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

            Commenta


            • Re: Possessori e ammiratori Lancer Evo 3a Edizione

              Originariamente inviato da EvoGadgets Visualizza il messaggio
              Andrea per favore falla finita.

              Sei paranoico,logorroigo,ripetitivo e pure male-informato.

              I cavalletti non ti hanno piegato NESSUN tubo benzina (sentiamo.... quanti ce ne sono su una macchina?....).
              A quest'ora non stavi qui a scrivere.......
              E poi dove cazzarola l'hanno messi i cavalletti sui differenziali??


              5 tubi cmq era su 3 cavalletti e cn un crick dalla parte sinistra ed è quindi restata inclinata da una parte..nn ho capito come mai nn ha messo tutti e 4 i cavalletti..bha


              Originariamente inviato da EvoGadgets Visualizza il messaggio

              Al tuo motore non manca nessun cavallo. Sicuramente le 3 settimane di "non guida con la Evo", l'agitazione del controllare che tutto fosse in ordine, le gomme nuove, magari una convergenza diversa, un motore un pò imballato ti hanno fatto sembrare la tua evo,un pò "stanca", ma ci può stare.
              leggi il post qui sopra

              Originariamente inviato da EvoGadgets Visualizza il messaggio

              Non ho capito bene il discorso della batteria che hanno staccato,comunque se l'hanno guidata,l'hanno fatto a loro rischio e pericolo.
              Al di là del fatto in sè,con le leggi attuali, se avessero provocato un incidente o lesioni, TI ASSICURO CHE SAREBBERO STATI CAZZI DA CAGARE VISTO LO STATO BUROCRATICO DELLA TUA EVO.(........a che punto sei??)

              CLIO STAI ATTENTO A QUESTO FATTORE CHE RISCHI IL PENALE E NON STO' SCHERZANDO.
              lo so cmq ad ottobre finalmente c'è il processo per il passaggio di proprietà

              Originariamente inviato da EvoGadgets Visualizza il messaggio
              Piccolo consiglio:
              quando porti la macchina dal meccanico NON FARTI MAI VEDERE DIFFIDENTE O INTENTO A CONTROLLARE, sarebbe una pessima presentazione.

              Un conto essere apprensivi e gelosi, un conto diffidenti e mal fidati.

              bhe la prox volta seguo il consiglio che mi ha dato un'amico evoista stasse..gli lascio la car e gli dico il numero dei km totali che ci sono in quel momento e che al ritorno deve riavere gli stessi km!! Se c'è da provare qualcosa basta chiamarmi e arrivo subito

              cmq ste cose succedono solo qua ..la serietà non sanno manco cosa sia..quando sn stato a pavia invece TUTTE le prove alla car sn state fatte in movimento ma SUL BANCO A RULLI...niente strada...
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

              Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

              Commenta


              • Re: Possessori e ammiratori Lancer Evo 3a Edizione

                buona pasqua a tutti!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Possessori e ammiratori Lancer Evo 3a Edizione

                  Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                  buona pasqua a tutti!!!!!!!
                  buona pasqua anche a te..per me invece è iniziata davvero male..

                  oggi vari tentativi e controlli ma niente da fare..domani ultime cose poi se nn risolvo aspetto il 17 quando vado alla conce e faccio controllare tutto ....
                  Ultima modifica di clio3000v6; 07-04-2007, 20:07.
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • Re: Possessori e ammiratori Lancer Evo 3a Edizione

                    dai ottimismo!!!

                    Commenta


                    • Re: Possessori e ammiratori Lancer Evo 3a Edizione

                      aprite un nuovo capitolo!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X