Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supra o 350z?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Supra o 350z?

    Io invece sbavo per tutte e due...la scelta è stata difficile ma ho votato Supra alla fine.
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • #42
      Re: Supra o 350z?

      ragazzi il sondaggio è tra queste due...
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Supra o 350z?

        scusate la mia ignoranza ma x caso esiste una versione a trazione integrale della supra?poi le macchine sono fantastiche entrambe e se potessi le infilerei volentieri nel mio garage...

        Commenta


        • #44
          Re: Supra o 350z?

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          La Honda NSX non è assimilabile a veicoli del genere, è una supercar a tutti gli effetti, mentre le altre sono GT, con quello che costa una NSX, ne compri quasi 3 350Z nuove o quasi 2 Supra nuove....
          beh ma il supra nuovo manco lo fanno piu'...quindi parlando di usato...si puo' paragonare benissimo anche come quotazioni all'NSX...
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #45
            Re: Supra o 350z?

            Beh se elaboriamo la 350z per farla Biturbo, elaboriamoanche la Supra!

            E allora scelgo la Supra Elaborata, la Z è bellissima, ma anche biturbo peserà sempre troppo...

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #46
              Re: Supra o 350z?

              Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              beh ma il supra nuovo manco lo fanno piu'...quindi parlando di usato...si puo' paragonare benissimo anche come quotazioni all'NSX...
              Non ho capito bene che intenti, comunque se prendiamo l'usato intorno al 98-99, una supra entro i 30.000€ è la normalità, una NSX a quei soldi le trovi di inizio anni 90, del 98 ne trovi anche oltre i 50.000! E si fa una certa fatica a trovarle per giunta....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #47
                Re: Supra o 350z?

                ma supra del 99? la facevano ancora^
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #48
                  Re: Supra o 350z?

                  Preferisco la mitica supra

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Supra o 350z?

                    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    ma supra del 99? la facevano ancora^
                    in europa le hanno prodotte fino a inizio 98...in jap fino a metà 2000

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Supra o 350z?

                      Preferisco la 350Z

                      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                      Maggiori info su Handcoded.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X