Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riparliamo del 3000 gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: riparliamo del 3000 gt

    Anche a me lo, stile anni 90 mi piace molto cioè bassa e larga cavolo Ninja il trimmer x la rumorosità delle marmitte proprio non lo conoscevo

    Commenta


    • #22
      Re: riparliamo del 3000 gt

      come interni devo dire che il 3000gt non è messo per niente male...quella che non mi è mai piaciuta per gli interni è la supra...assomiglia alla plancia dell'eclipse 1g
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #23
        Re: riparliamo del 3000 gt

        Originariamente inviato da ninja750 Visualizza il messaggio
        io ho il modello vr4 europeo 6marce e 320cv e ovviamente ne sono soddisfattissimo, ma qui dentro tutti ritengono sia un bidone senza esserci mai saliti sopra o averla provata..

        il grosso problema nel giudicare quest'auto sta nel fatto che non è una sportiva ma una granturismo estremamente veloce con mille diavolerie elettroniche come le 4wd/4ws, l'aerodinamica attiva con spoiler anteriore e posteriore elettronici, marmitte con trimmer di rumorosità regolabile dall'abitacolo, sospensioni con ecs selezionabili dall'interno dure/rigide e autosettanti in 7 posizioni.. insomma per essere un'auto progettata negli anni 90 ha cose che molte sportive del giorno d'oggi si sognano

        il problema del peso, che c'è ed è innegabile, è inavvertibile per strada grazie all'ottimo assetto e all'ottima motricità, confermo che la cosa peggiore dell'auto sono i freni che fanno letteralmente c...re ma considerate che pesa praticamente come un'auto di concezione nuovissima come la brera 3.2, solo che la GT in più ha due turbo e due intercooler..
        ti do ragione al 100 %.infatti sono ancora qui a parlarne nonostante a auto sia gia a posto.
        se mi verra la libidine la ricomprero,magari prendero un vecchi modello vr4,anche messo malee con un po di euro ne farei un missile.come il mio vecchi vr 4 con kit hks.450 cavallucci di pura libidine.domani mi informero cosa pesa nel mistu,per vedere cosa eventualmente allegerire.sono sicuro che 200 e passa kg si tolgono senza stravolgerla.tra marmitte,ruota di scorta,cofano e lamierati secondo me si tolgono anche 300 kg,ma non vorrei dire cazzate,prima mi informo,sperto di riuscirci.

        ciao
        ambaradan

        Commenta


        • #24
          Re: riparliamo del 3000 gt

          a me sinceramente non piace...sopratutto all' anteriore, il posteriore invece non è male sopratutto quello delle ultime versioni americane, poi ha quel problema innegabile del peso...
          14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

          Commenta


          • #25
            Re: riparliamo del 3000 gt

            Originariamente inviato da Dave Discali Visualizza il messaggio
            Anche a me lo, stile anni 90 mi piace molto cioè bassa e larga cavolo Ninja il trimmer x la rumorosità delle marmitte proprio non lo conoscevo
            ce l'hanno solo le versioni USA, si esclude automaticamente quando superi i 3000giri

            Commenta


            • #26
              Re: riparliamo del 3000 gt

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              ti do ragione al 100 %.infatti sono ancora qui a parlarne nonostante a auto sia gia a posto.
              se mi verra la libidine la ricomprero,magari prendero un vecchi modello vr4,anche messo malee con un po di euro ne farei un missile.come il mio vecchi vr 4 con kit hks.450 cavallucci di pura libidine.domani mi informero cosa pesa nel mistu,per vedere cosa eventualmente allegerire.sono sicuro che 200 e passa kg si tolgono senza stravolgerla.tra marmitte,ruota di scorta,cofano e lamierati secondo me si tolgono anche 300 kg,ma non vorrei dire cazzate,prima mi informo,sperto di riuscirci.

              ciao
              300kg soo davvero tanti, mi sembra impossibile a meno di togliere veramente tanta roba ma a quel punto non hai più un'auto confortevole e usabile tutti i giorni

              Commenta


              • #27
                Re: riparliamo del 3000 gt

                Originariamente inviato da young_noble Visualizza il messaggio
                a me sinceramente non piace...sopratutto all' anteriore, il posteriore invece non è male sopratutto quello delle ultime versioni americane, poi ha quel problema innegabile del peso...
                non ti piace la prima generazione o la seconda?

                la prima assomiglia molto alla nsx



                la seconda (come la mia) con i fari poliessoidali la vedo ancora molto attuale!

                Commenta


                • #28
                  Re: riparliamo del 3000 gt

                  Originariamente inviato da ninja750 Visualizza il messaggio
                  io ho il modello vr4 europeo 6marce e 320cv e ovviamente ne sono soddisfattissimo, ma qui dentro tutti ritengono sia un bidone senza esserci mai saliti sopra o averla provata..

                  il grosso problema nel giudicare quest'auto sta nel fatto che non è una sportiva ma una granturismo estremamente veloce con mille diavolerie elettroniche come le 4wd/4ws, l'aerodinamica attiva con spoiler anteriore e posteriore elettronici, marmitte con trimmer di rumorosità regolabile dall'abitacolo, sospensioni con ecs selezionabili dall'interno dure/rigide e autosettanti in 7 posizioni.. insomma per essere un'auto progettata negli anni 90 ha cose che molte sportive del giorno d'oggi si sognano

                  il problema del peso, che c'è ed è innegabile, è inavvertibile per strada grazie all'ottimo assetto e all'ottima motricità, confermo che la cosa peggiore dell'auto sono i freni che fanno letteralmente c...re ma considerate che pesa praticamente come un'auto di concezione nuovissima come la brera 3.2, solo che la GT in più ha due turbo e due intercooler..
                  se il ''tutti ritengono sia un bidone senza esserci mai saliti sopra o averla provata..'' si riferisci a me devi sapere che io l'ho avuta per un bel po!!! sia la vecchia che la nuova, qnd non parlo a buffo, x qnt riguarda gli interni sono gusti, se leggi il dossier di auto del 93, con le 4 macchine GT giappo noterai che tutto qlc che dico e confermato...
                  MAZDA RX-7 FD3S 323 HP@7800-36kgm @5500
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore -
                  A'PEXi PFC PRO - RF420 Turbine Kit seq. - HKS Type R intercooler - HKS Hi-power muffler - HKS Racing Suction Reloaded - HKS SSQV - SARD f.p.r. -
                  - CUSCO strutbar F&R - Trust pulley kit - Motorad AST - JDM clear lents - assetto Koni & TEIN - DEFI Black face - Gram light 57pro & T1R coming soon...


                  OFFICINA DIEGO FINELLI The Rotary Specialist & MITTIGA TUNING - the Soppressata specialist

                  Commenta


                  • #29
                    Re: riparliamo del 3000 gt

                    Originariamente inviato da REsuperG Visualizza il messaggio
                    se il ''tutti ritengono sia un bidone senza esserci mai saliti sopra o averla provata..'' si riferisci a me devi sapere che io l'ho avuta per un bel po!!! sia la vecchia che la nuova, qnd non parlo a buffo, x qnt riguarda gli interni sono gusti, se leggi il dossier di auto del 93, con le 4 macchine GT giappo noterai che tutto qlc che dico e confermato...
                    tenendo presente che ognuno la pensa come vuole.io ho provato e avuto decine di auto,ognuna dotata di una prorpia personalita e caratteristica.
                    mi sono rimaste nel cuore sia la 3000 gt vr 4 sia la lotus esprit v8.
                    chi diceva che la lotus non era brutale,chi diceva che essendo inglese era fatta male,avrebbe sofferto di noie meccaniche...........mai avuto un problema.
                    chi mi vedeva con la mitsu e mi dicava che bella,altri che dicevano che i freni erano sottodimensionati,che opesava troppo ecc ecc.ho notato una cosa quasi sempre si parla male di quello che non si ha,anche della mi a 36+0 dicono che i mori saltano ed occore sotoscrivere la polizza ferrari power,per non avere problemi.della mia galardo dicono che la retromarcia crea difficolta,e la frizione con il cambio e gear viene nelle manovre molto sollecitata.mi sembra quasi di parlar di di politica ognuno dice la sua,ma i problemi rimangono.se avro l'opportunita i oriprendero o prima o poi la 3000 gt,nonostante abbia delle forti obiezioni da parte della mia dolce meta.
                    ogni tanto ci si appassiona,un o come rimpiangere i vecchia amori,c'e chi vorrebe riprovare o rivederli chi non ne vuole piu sapere.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #30
                      Re: riparliamo del 3000 gt

                      Originariamente inviato da REsuperG Visualizza il messaggio
                      ...ma che discorso!!!! GT!!! a qst punto parlaimo dell'ESCUDO!!!
                      Ma che discorsi, ho solo detto che mi piaceva quando giocavo a GT1... mica di prenderlo come esempio...

                      ps: in GT1 l'escudo non esiste!!!!!!! (almeno che io sappia)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X