Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova versione Subaru Impreza SW ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova versione Subaru Impreza SW ...

    ... 4x4 ma con un 1.5 aspirato da 105cv

    Non sono un pò pochini?




    Articolo:
    http://www.infomotori.com/a_911_IT_18178_1.html
    Ultima modifica di Asto Delta; 17-10-2006, 10:38.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

  • #2
    Re: Nuova versione Subaru Impreza SW ...

    Bhè si,1,5 cv è un pò pochino.

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova versione Subaru Impreza SW ...

      Originariamente inviato da Exaggerate Visualizza il messaggio
      Bhè si,1,5 cv è un pò pochino.
      LOL 105cv volevo scrivere
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova versione Subaru Impreza SW ...

        beh, dai, in fondo quella davvero sportiva è la versione berlina...105cv sono un pò pochi, ma magari il motore della STI sarebbe stato troppo...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova versione Subaru Impreza SW ...

          Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          beh, dai, in fondo quella davvero sportiva è la versione berlina...105cv sono un pò pochi, ma magari il motore della STI sarebbe stato troppo...
          Sicuramente è nata come la versione "povera" per tutti i giorni ... però 105cv con una trazione 4x4 permanente mi sembrano davvero pochi

          Spendereste 20.000e per un'auto del genere?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova versione Subaru Impreza SW ...

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Spendereste 20.000e per un'auto del genere?
            sinceramente nemmeno 10mila euro...e nemmeno se avesse avuto il motore della sti
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova versione Subaru Impreza SW ...

              No, non ce li spenderei mai...se avesse avuto il motore della STI e avessi bisogno di spazio ci potrei pensare...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

              Commenta

              Sto operando...
              X