Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rb26dett

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rb26dett

    Dove posso rimediare un rb26dett?anche in versione alleggerita?
    "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

    日産 S14 シルビア
    L'Evoluzione ha inizio

  • #2
    Re: Rb26dett

    ue... ciao...

    beh.... nn è facilissimo trovare un RB26.......

    di certo qua in italy no.....

    inghilterra?
    hai provato a vedere?

    Commenta


    • #3
      Re: Rb26dett

      Originariamente inviato da Turbo gti Visualizza il messaggio
      Dove posso rimediare un rb26dett?anche in versione alleggerita?
      su ebay ne trovi quanti ne vuoi...

      ma non ti basta l'sr20det?
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Rb26dett

        tramite e bay niente....
        qualche ditta che vende motori revisionati?
        se lo chiedo a mamma nissan quelli oltre a tagliarmi le palle con il prezzo c'è la possibilita che me lo mandano nonostante qui in italia non è commercializzato?
        "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

        日産 S14 シルビア
        L'Evoluzione ha inizio

        Commenta


        • #5
          Re: Rb26dett

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          su ebay ne trovi quanti ne vuoi...

          ma non ti basta l'sr20det?
          bhè un biturbo non è meglio?
          "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

          日産 S14 シルビア
          L'Evoluzione ha inizio

          Commenta


          • #6
            Re: Rb26dett

            ma scusa l'hai presa da 3 mesi manco hai fatto l'assetto fra un po e gia parli di motore..e RB come se non bastasse...ma che vi siete drogati tutti????
            MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
            - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


            Officina Girola Motors by Alberto Landini

            Commenta


            • #7
              Re: Rb26dett

              Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
              ma scusa l'hai presa da 3 mesi manco hai fatto l'assetto fra un po e gia parli di motore..e RB come se non bastasse...ma che vi siete drogati tutti????
              e gia....mi sono entrati un po di soldi e volevo fare 2 conti...se modificare il mio o cambiarlo....
              "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

              日産 S14 シルビア
              L'Evoluzione ha inizio

              Commenta


              • #8
                Re: Rb26dett

                ...a sto punto prenditi una Sky e fai prima...poi tiri fuori belle potenze anche dall' SR20DET senza strafare con l'RB...lascialo alle Skyline quello...investi i tuoi soldi e tira fuori una vera Silvia coi contro cazzi....
                MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                Officina Girola Motors by Alberto Landini

                Commenta


                • #9
                  Re: Rb26dett

                  è che non trovo niente di stra cazzuto per l sr20det....qualche aiuto?
                  "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

                  日産 S14 シルビア
                  L'Evoluzione ha inizio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rb26dett

                    con l'sr20det riesci a raggiungere 330cv con poco
                    con l'rb ci sei quasi a quella potenza, ma oltre a comprarlo poi dovresti modificarlo(perchè se lo lasci originale è una cazzata prenderlo)...inoltre devi fare degli adattamenti per montarlo...

                    in nissan per un sr20det vogliono 7mila euro...ed è un motore che cmq, anche s'è raro, è stato commercializzato in italia...pensa a quanto ti possa costare un rb26dett...

                    alla fine non vuoi comprare da ebay...anche se si trova roba buona...dunque fatti i conti...non ti conviene
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X