annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
    Ok, ora ci sono!
    Una cosa: con dei canali così larghi rispetto alle gomme, non c'è il rischio che la gomma stalloni? Oltre al fatto estetico ci sono dei vantaggi?
    certo che si
    se prendi una gomma 225/45r17 e la monti su un canale da 7" stai bene ma su un canale da 9" la gomma è molto tirata e fa effetto palloncino
    non fa più il suo lavoro ed è abbastanza inutile
    Se non si esagera con il canale l'effetto è positivo
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      certo che si
      se prendi una gomma 225/45r17 e la monti su un canale da 7" stai bene ma su un canale da 9" la gomma è molto tirata e fa effetto palloncino
      non fa più il suo lavoro ed è abbastanza inutile
      Se non si esagera con il canale l'effetto è positivo
      Diciamo che esagerare con il canale va bene se vuoi che non tenga.
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
        SR20DE....

ma nn montava il DET...??.

ho un pò le idee confuse.... sarà stato sto capodanno....
        SI MONTAVA IL SR20DE!
        Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

Commenta

Si, Se Applicano La Legge Non Puo Essere Retroattiva.
          Come Il Discorso Delle Patenti A1, A2, A3.
          Chi Ha Gia La Patente Non Si Deve Preoccupare. Belli I Cerchi.
          Visto Che Monto Sr20det Non Importa Se Ha Il 1.8 Turbo O Il 2.4 Aspirato Che Tra L'altro L'ho Trovato Messo Molto Bene Ed A Un Prezzaccio. L'unica Cosa Che Mi Interessa è Se Qualcuno Di Vou L'ho Gia Fatto, Se Sa La Spesa E Su Quale è Pui Semplice Da Fare.

Commenta

il 2.4 è un bel polmone se lasciato aspirato
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
              Gabrijel il 2400 lo hai già preso? secondo me in ogni modo ti converrebbe nadare su una s13 nostrana, poco prezzo e motore turbo..guarda toch chr gli ha fatto!

Losex, rollbar li aveva fatti la sabelt per le s14 del team zero credo quindi dovrebbero già avere tutto fatto..
              Per i fanali anteriori diversi a parte quello in plastica nero per s14a con presa d'aria non ne ho mai visti..

Oggi finalmente mi sono arrivati i cerchi..dopo vedo di provarli su!
              [qimg]http://www.ziptied.com/Coppermine/albums/userpics/11028/03%7E4.jpg[/qimg]
              [qimg]http://www.ziptied.com/Coppermine/albums/userpics/11028/02%7E5.jpg[/qimg]
              [qimg]http://www.ziptied.com/Coppermine/albums/userpics/11028/04%7E2.jpg[/qimg]
              [qimg]http://www.ziptied.com/Coppermine/albums/userpics/11028/05%7E2.jpg[/qimg]
              [qimg]http://www.ziptied.com/Coppermine/albums/userpics/11028/01%7E4.jpg[/qimg]
              grazie della info proverò a vedere
              bei cerchi, ma non hanno un disegno similare a quelli usati un tempo sulle ferrari, sbaglio di grosso?
              300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
              la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da Gabrijel Visualizza il messaggio
                Visto Che Monto Sr20det Non Importa Se Ha Il 1.8 Turbo O Il 2.4 Aspirato Che Tra L'altro L'ho Trovato Messo Molto Bene Ed A Un Prezzaccio. L'unica Cosa Che Mi Interessa è Se Qualcuno Di Vou L'ho Gia Fatto, Se Sa La Spesa E Su Quale è Pui Semplice Da Fare.
                non ho capito...hai l'sr20det(2000 turbo) o il ka24de(2400aspirato)??
                MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  il 2.4 è un bel polmone se lasciato aspirato
                  PUO ESSERE MA IO NON HO INTENZIONE DI TENERLO.

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    non ho capito...hai l'sr20det(2000 turbo) o il ka24de(2400aspirato)??
                    NON HO ANCORA ACQISTATO NESSUNA CAR.
                    STO VALUTANDO IL MIO PROSSIMO ACQUISTO
                    PROBABILE CHE SARA UN S13

HO TRA LE MANI UN S13 KA24DE UN OCCASIONE
                    O FORSE è MEGIO STARE SUL 1.8

L'SR20DET L'HO NOMINATO PERCHE CHE SIA L'UNA O L'ALTRA MONTERO QUELLO COME MOTORE.

Commenta

Originariamente inviato da Gabrijel Visualizza il messaggio
                      NON HO ANCORA ACQISTATO NESSUNA CAR.
                      STO VALUTANDO IL MIO PROSSIMO ACQUISTO
                      PROBABILE CHE SARA UN S13

HO TRA LE MANI UN S13 KA24DE UN OCCASIONE
                      O FORSE è MEGIO STARE SUL 1.8

L'SR20DET L'HO NOMINATO PERCHE CHE SIA L'UNA O L'ALTRA MONTERO QUELLO COME MOTORE.
                      e allora prendi quella che è tenuta meglio e che costa di meno...tanto "credo" che per il resto sono uguali...
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...