Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior Vtec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il miglior Vtec

    Ragazzi, chiedo a voi, visto che le macchine giapponesi le possedete....

    Come magari avrete già letto in altri post, questa primavera volevo cambiare macchina ed ero seriamente intenzionato ad unirmi alla famiglia Honda.
    Detto ciò, mi chiedevo quale sia la Honda migliore, come prestazioni, comodità, sensazioni di guida, cattiveria (cosa che mi interessa abbastanza ) ed altro che sapete dirmi...
    E' già da molto tempo che risparmio e metto via soldi quindì questa cosa l'ho presa davvero seriamente e spero che sappiate darmi dei buoni pareri!

    L'ho fatto sottoforma di sondaggio così abbiamo anche subito un colpo d'occhio di quale secondo voi sia la migliore!!

    a tutti!
    92
    Honda Civic Vti 1.6 160cv
    14.13%
    13
    Honda Civic Type R (quelle più recenti)
    15.22%
    14
    Honda Integra Type R
    26.09%
    24
    Honda S2000
    44.57%
    41
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

  • #2
    Re: Il miglior Vtec

    Integra tutta la vita o s2k!
    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
    Integra typeR #1322 black - Selled

    Commenta


    • #3
      Re: Il miglior Vtec

      Per quanto mi riguarda escludo la S2000 perchè fuori dalla portata delle mie tasche....
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Il miglior Vtec

        voto tutte...

        Sicuramente una bella EG6 o EK4 con la Meccanica B18 sarebbe molto interessante
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #5
          Re: Il miglior Vtec

          hai escluso il top..praticamente!!l'integra l'ho avuta..e a parer mio è INDISCUTIBILE! telaio, motore,freni è per andare forte!la civic è un pò più ballerina in curva, ma è divertente..l'ingresso del vtec all'integra in confronto con la civic tr si sente un pò di più..comunque qualsiasi sarà la tua scelta..sarà un ottima scelta!

          Commenta


          • #6
            Re: Il miglior Vtec

            Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
            voto tutte...

            Sicuramente una bella EG6 o EK4 con la Meccanica B18 sarebbe molto interessante
            cavolo!!!sono pienamente d'accordo!

            Commenta


            • #7
              Re: Il miglior Vtec

              Originariamente inviato da alexleone gti Visualizza il messaggio
              hai escluso il top..praticamente!!l'integra l'ho avuta..e a parer mio è INDISCUTIBILE! telaio, motore,freni è per andare forte!la civic è un pò più ballerina in curva, ma è divertente..l'ingresso del vtec all'integra in confronto con la civic tr si sente un pò di più..comunque qualsiasi sarà la tua scelta..sarà un ottima scelta!
              Alex, lo immaginavo che escludevo la migliore, ma per poter comperar e mantener un S2000 devo dar via il !
              Quindi preferisco altro..
              E' più pirotecnico l'ingressso del vtec nell'Integra che nel CTR?
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: Il miglior Vtec

                si è!ma come ha detto bravo gt..prendi il vti(eg6)e mettici tutta la meccanica b18(itr) ci va tutto...compreso il quadro!!ad opera compiuta ti costa meno dell'integra e NON SI REGGE!!quello che farò!

                Commenta


                • #9
                  Re: Il miglior Vtec

                  Originariamente inviato da alexleone gti Visualizza il messaggio
                  si è!ma come ha detto bravo gt..prendi il vti(eg6)e mettici tutta la meccanica b18(itr) ci va tutto...compreso il quadro!!ad opera compiuta ti costa meno dell'integra e NON SI REGGE!!quello che farò!
                  Bè, semmai prendo un EK perchè l'EG non mi piace ed è troppo datato...
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il miglior Vtec

                    stiamo parlando di solo motore o del complesso?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X