Re: Dilemma cerchi in lega
devo farti i miei complimenti per questo discorso, a differenza di molti altri hai dimostrato di avere un minimo elasticità mentale, anche se puoi i tuoi gusti son quelli che sono... il fatto è che se non vuoi andare su con il diametro dei cerchi perche la spalla del pneumatico ti serve e non hai il conto aperto dal gommista allora l'unica opportunità per girare con spalle alte senza far sembrare la macchina una specie di hovercraft, è mettere dei cerchi con tanto ma tanto canale rovesciato, ovviamente non verrà mai fuori un expo come le auto del D1gp americano però da vedere secondo me non viene cosi infame come potrebbe essere con dei cerchi normali
Originariamente inviato da DOM" TORETTO;10534424]Quoto Luca, ha perfettamente ragione... io infatti a differenza di altri non ho detto che altri sono meglio o peggio di questi... in piu' queste sottospecie di "borchie malriuscite" :D :D :rotfl: :rotfl: avranno dalla loro un peso minimo e delle prestazioni spettacolari ma cio' non toglie che a [COLOR="Red
Commenta