Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mazda mx-3 1.8 v6 urgenti info!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mazda mx-3 1.8 v6 urgenti info!

allora ragazzi mi appello a chi conosce la mx-3 v6 il 1.8 con motre k8 dohc...

ho bisogno di sparere...quali altre vetture del gruppo mazda o non montano lo stesso motore...(questo perche non trovo molta roba per questo motore ma mi sembra di aver capito che i collettori per es dovrebbero essere gli stessi che monta la ford probe 2,5 v6...)

so anche che la mx3 ha il telaio in comune con un altra mazda (323 ma quale??)
    se hanno lo stesso telaio vuol dire che posso cercare degli ammo per la 323 e montarli sulla mia mx3??

grazie in anticipo...se avete info o link su siti che vendono ammo e pezzi per motore della mx.3 ditemili per favore!!

sta per nascere una belva!!!
    www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

Re: mazda mx-3 1.8 v6 urgenti info!

mi pare che tu possa utilizzare gli stessi pezzi della 323f LANTIS se non vado errato..
    o comunque servono pochi adattamenti..
    però non sono sicuro al 100%
    Originariamente inviato da Lamarunica
    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

ragazzi qualcuno che sa dirmi di piu please??

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
        mi pare che tu possa utilizzare gli stessi pezzi della 323f LANTIS se non vado errato..
        o comunque servono pochi adattamenti..
        però non sono sicuro al 100%
        Toppi...
        La mx3 con telaio EC utilizza parti della 323 BG (quindi al limite parti della 323F, non la lantis che è la serie successiva), ma non hanno lo stesso identico telaio (qualche minima differenza c'&#232.
        Il 1.8 V6 era montato solo dalla mx-3 in casa mazda (la 323 Lantis aveva un 2.0 V6, la xedos il 2.5 V6...se non ricordo male...ecc).
        Dubito seriamente che gli ammortizzatori siano gli stessi. Comunque posso verificare sul catalogo ricambi mazda / su manuali di manutenzione che ho. Di certo so che il terminale di scarico è lo stesso della 323 HB!
        Ultima modifica di markmazda323; 21-11-2006, 21:34.
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

Commenta

Originariamente inviato da lukamgf Visualizza il messaggio
          grazie in anticipo...se avete info o link su siti che vendono ammo e pezzi per motore della mx.3 ditemili per favore!!

sta per nascere una belva!!!
          Belva? Allora ci puoi swappare il 2.5V6 oppure il 1.6turbo della 323 GT (serie BF 2wd) oppure superswappone di un 1.8 turbo, con opportune modifiche, dato che è del 4wd...qualcuno lo ha swappato sulla 323f in germania...se non ricordo male!

Consigli e varie http://www.mx-3.com
          Ultima modifica di markmazda323; 21-11-2006, 18:52.
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

Commenta

grazie per le info...se hai qlc di piu attendibile specie per gli ammo ...fammi sapere...
            sarà una belva nell' estetica...tanto per cominciare...e poi piano piano penseremo al motore...

Commenta

Hai cambiato auto o è quella del Club?

Commenta

ciao caro sono io che cambio (spero) presto!!!
                il cug mi da una mano immensa a reperire info sulla macchina e gia che ci sto approfitto per ringraziarlo!!!
                Ho bei progetti, ma voglio partire dall'estetica...poi piano piano il resto, quindi mi piacerebbe sentire pareri e opinioni da chi la conosce meglio di me.

per ora sto studiando tutti i siti che ho trovato e devo dire che ne parlano tutti bene, quindi...

se sai darmi info sono gradite...per esempio, c'è molta difficoltà a trovare collettori specifici per il k8 (motore della mx3) ma sembra ci si possano mettere tranquillamente quelli del KLZE (2.5 V6 della ford probe) spostando il catalizzatore qualche cm indietro...sicuramente farò la prova!!!!
                Ultima modifica di LongJohnJTD; 22-11-2006, 20:10.
                Meglio un giorno da leoni che cento da pecora
                LongJohn
                www.overspeedtc.com - LifeStyle
                Vendo filtro conico in cotone e maglia d'acciaio CROMATO!!!

Commenta

Guarda una volta ho trovato i collettori per la stessa versione,ma ora non mi trovo + il sito.
                  Appena posso faccio una nuova ricerca.
                  Quì a Roma ne hanno elaborata una da poco,ma i collettori a causa del costo sono stati fatti artigianali.
                  Non si può mettere niente al posto dei specifici a causa dello spazio.
                  Cmq bella scelta,te l'apoggio e te lo spingo pure,visto che cè stò!

Commenta

si ma spingi piano...

sai a chi hanno fatto fare i collettori artigianali?...
                    Meglio un giorno da leoni che cento da pecora
                    LongJohn
                    www.overspeedtc.com - LifeStyle
                    Vendo filtro conico in cotone e maglia d'acciaio CROMATO!!!

Commenta

Sto operando...
                    X