annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo Per Chi Ha 9500 Rpm

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo Per Chi Ha 9500 Rpm

ciao a tutti mi chiamo antonio ed ho una honda civic type r preparata al massimo delle sue capacita'.
    eroga circa 480 cavalli praticamente piu delle vostra auto a confronto.
    so che vi dara' fastidio ma + cosi.la cosa che vi avvantaggia č il fatto di non essere sposati con una donna che odio tutto cio che riguarda il tuning-
    ecco perche' ho deciso di aprire questo topic esclusivamente a chi possiede un'auto autolimitata a 9500 giri.il resto č niente quindi siete pregati di non intervenire anche perche non potete capire un emoziione a 9500 giri.
    che altro dirvi fatemi sentire il vostro sound e mi raccomando SGOMMATE DI TERZA A 9500 GIRI.

Re: Solo Per Chi Ha 9500 Rpm

la pensiamo diversamente...per me un motore, deve tirare sempre, non solo dopo i 7mila giri
    MAI STRAC!!!

Commenta

guarda che penzi tu ma tira gia dai 4000 forte a me

Commenta

Ma ho capito bene.....480cv????
        E come gli hai tirati fuori dalla Type R ?????
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

cio una centralina mugen che cia da sola fa molto e cio motore esasperato con diverse modifiche che fanno volare la machina

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
            Ma ho capito bene.....480cv????
            E come gli hai tirati fuori dalla Type R ?????
            beh... in effetti 480cv.... sono un bel pň..........

Commenta

secondo me siete solo gelosi che io li ho e voi no pero li potete avere se lavorate come ho fatto io e mo che li ho non ci volete credere.
              come' secondo voi meccanici che da una punto gt si possono avere 600 cavalli e da una typer r 480 no.non capisco.

Commenta

Originariamente inviato da honda9500rpm Visualizza il messaggio
                secondo me siete solo gelosi che io li ho e voi no
                secondo me sei solo sbruffone

sei nuovo, vero? fatti un giro per il forum, e vedrai che ci sono auto che la tua nemmeno la vedono
                MAI STRAC!!!

Commenta

Nessuno dubita della potenza della tua auto....anzi....
                  Perň volevo sapere che tipo di sovralimentazione hai usato.......
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    secondo me sei solo sbruffone

sei nuovo, vero? fatti un giro per il forum, e vedrai che ci sono auto che la tua nemmeno la vedono
                    Quotone......
                    Basta una Evo 6 con 300 cv per andare via ad una TA da 400 e passa....
                    I B I Z A

Commenta

Sto operando...
                    X