Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CELICA "Carlos Sainz" 1992

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

    Originariamente inviato da Gilles77 Visualizza il messaggio
    Non so chi sia Andrea so che l'ho vista al "Ronde Città dei Mille" come apripista ma nulla più
    Non sarà una delle ex ufficiali di Orlando?!

    Commenta


    • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

      Originariamente inviato da Gilles77 Visualizza il messaggio
      Per caso il proprietario è di BG?
      L'ho vista dal vero, che dire: PAUROSA

      Si, quella !

      No Andrea, e' una ex-ufficiale TTE, non e' una di quelle di Orlando...
      Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
      TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
      VW Caddy Maxi 1.6
      Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

      Commenta


      • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

        Andreone,

        mi raccomando....

        leggi BENE le istruzioni...



        Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
        TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
        VW Caddy Maxi 1.6
        Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

        Commenta


        • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

          Non mancherò...

          Commenta


          • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

            OH! CAZZO!!!

            I rapporti corti della C-ONE
            Vendo Celica Turbo 4WD CS '92 & MoTeC M4 PRO & accessori
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256293
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250371
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=252277

            Commenta


            • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

              è stata la mia seconda auto...che dire...un sogno!

              Commenta


              • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                è stata la mia seconda auto...che dire...un sogno!
                Come mai l'hai venduta Dark? Raccontaci qlc di lei..: colore, elaborazioni, altro...

                Foto graditissima!!!

                Commenta


                • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                  Originariamente inviato da Andrea185 Visualizza il messaggio
                  Come mai l'hai venduta Dark? Raccontaci qlc di lei..: colore, elaborazioni, altro...

                  Foto graditissima!!!
                  le foto nn penso di riuscire a metterle xkè sono dell'era PRE DIGITALE

                  cmq era una T18 Carlos Sainz con preparazione da circa 390cv,colore grigio scuro,non antracite....

                  l'ho venduta xkè ero ancora uno studente e dopo aver fatto la preparazione succhiava come "una donna di facili costumi"

                  l'ho tenuta un'anno e mezzo,poi nn sono riuscito + a mantenerla xkè nn lavoravo...ora sarei in grado di mantenerla,e non sai quanto me ne pento..su quell'auto ci ho lasciato il cuore...ne ho avuto tante altre ma nessuna era come lei...per fortuna l'ho venduta ad uno di fuori così nn la vedo in giro....

                  Commenta


                  • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    le foto nn penso di riuscire a metterle xkè sono dell'era PRE DIGITALE

                    cmq era una T18 Carlos Sainz con preparazione da circa 390cv,colore grigio scuro,non antracite....

                    l'ho venduta xkè ero ancora uno studente e dopo aver fatto la preparazione succhiava come "una donna di facili costumi"

                    l'ho tenuta un'anno e mezzo,poi nn sono riuscito + a mantenerla xkè nn lavoravo...ora sarei in grado di mantenerla,e non sai quanto me ne pento..su quell'auto ci ho lasciato il cuore...ne ho avuto tante altre ma nessuna era come lei...per fortuna l'ho venduta ad uno di fuori così nn la vedo in giro....


                    Di dov'è questo ragazzo che ti ha comperato la macchina? Riesci a darmi un contatto che lo invito al WRC CLUB per cortesia?

                    Cosa avevi fatto alla Celicotta per portarla a 390cv? Sono decisamente tanti, la preparazione doveva esser fatta senza meno in modo pesante...

                    Commenta


                    • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                      Originariamente inviato da Andrea185 Visualizza il messaggio
                      Di dov'è questo ragazzo che ti ha comperato la macchina? Riesci a darmi un contatto che lo invito al WRC CLUB per cortesia?

                      Cosa avevi fatto alla Celicotta per portarla a 390cv? Sono decisamente tanti, la preparazione doveva esser fatta senza meno in modo pesante...
                      beh si,faceva 4km/l

                      questo ragazzo è di POTENZA,nn ho + un suo contatto,mi spiace

                      diciamo che al motore erano stati fatti tutti i rinforzi dei caso,sostituzione intercooler,puleggie,turbina nuova nuova,centralina,lavorazione testata,pistoni allegeriti insieme alle bielle,lucidatura condotti,impianto di scarico completo no-kat,aspirazione ORIGINALE (andava + che bene,anzi suggerisco a tutti di non fare aspirazione diretta e di lasciare quella che c'è) ecc ecc...l'auto era un'aereo,ma te l'ho detto..consumava come un transatlantico e l'ho venduta...non potevo farci niente,non riuscivo + a tenerla..ero arrivato al punto che il sabato sera invece di bere io,facevo bere lei............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X