Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CELICA "Carlos Sainz" 1992

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

    Alex tienici pure informati, la cosa è decisamente gradevole!

    Per l'assicurazione sono daccordo con Alex...

    Se "il mio amico" al quale ti riferisci è quello col cambio corto, è ovvio che viene. Voglio dire..: se facciamo questo ritrovo in pista non potremo essere 4 gatti..: almeno 30 partecipanti serviranno...

    Non capisco proprio il perchè giri solo con l' acqua...

    Commenta


    • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

      OK , per quella cifra Esoso c'è !!! Sempre se non si va troppo lontano.
      Poi dovete istruirmi su varie cosette.... pistaiole. Anch'io sono di cultura "paracoppa e dx chiude" .
      la formula giro e mi riposo è giusta. A me Brandizzo piacerebbe...

      Il cambio assicurazione in effetti sarebbe un pretesto per comprarmi un'altra macchina , ma allora davvero mi faccio un upgrade ad hoc sulla Sainz ( potendo e volendo ) .

      Comunque sono molto contento perchè è come se nell'acquisto del Celica fosse incluso anche l'iscrizione al club .... e che soci !!!
      chiocciola's style

      Commenta


      • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

        La tua iscrizione al WRC, a dire il vero, mi deve ancora arrivare, farabutto..!!!

        Provo a sentire tramite associazione Specialcar con Castelletto di BrundUzzo e con Franciacorta..: vediamo cosa mi dicono...

        Commenta


        • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

          [QUOTE=Andrea185;12023140]La tua iscrizione al WRC, a dire il vero, mi deve ancora arrivare, farabutto..!!!


          Sono 'sti qui delle omologazioni che mi fanno perdere la pazienza!

          Senza la ruota official Celica resta top secret . Entro il Tour DEVO avere tutto fatto.
          chiocciola's style

          Commenta


          • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

            Esoso, sono in attesa anche io di prenotare la visita alla MCTC per omologare la seconda misura di pneumi!!!

            Potremmo andare insieme io voleve fare tutto entro fine ottobre

            Andrea, TROPPA ADERENZA su pista asciutta sono un amante della guida su neve, puoi capire

            Ho già scritto DUE volte ai ragazzi di celicafreunde.de ma non mi hanno mai risposto, visto che tu ci sei...anche con te hanno fatto cosi'?
            Ultima modifica di Gilles77; 30-08-2007, 19:57.
            Vendo Celica Turbo 4WD CS '92 & MoTeC M4 PRO & accessori
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256293
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250371
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=252277

            Commenta


            • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

              Gilles io spero di far tutto entro metà ottobre perchè il tuor è dal 12 al 15 ott.

              ma dimmi un po' : tra quando mandi l'assegno e quando si va a fare il collaudo passa tanto tempo ?
              Poi io vorrei farlo alla motorizzazione a Genova . mi pare che si possa fare dove si vuole no ? Tu vieni a Genova a trovarmi e a trovare le vie del misto ?
              chiocciola's style

              Commenta


              • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                AHAHAHA ho aperto una nuova pagina . MI piace sempre questa cosa

                Oggi sono allegro perchè domani c'è il Tartufo : Coppa Italia 1a 3 3a zona con challenge storiche incluso .
                chiocciola's style

                Commenta


                • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                  Sentite un po' :

                  voglio eliminare il ricircolo EGR che fa solo che imbrattare tutto . Ho la mia teoria , ma voi che mi dite ?
                  Non mi ricordo se ne abbiamo già parlato...
                  chiocciola's style

                  Commenta


                  • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                    Esoso quand' hai finito di farti il monologo alla Paolo Rossi magari ti rispondiamo...

                    EGR..: sento spesso che la gente lo elimina, ma Orlando si è raccomandato di lasciarlo operativo assolutamente. Non saprei dirti di più...

                    Commenta


                    • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

                      Originariamente inviato da Gilles77 Visualizza il messaggio
                      Ci vorrebbe un magazzinierie Toyota amico per spulciare nei codici ricambi...purtoppo io non conosco nessuno, anzi le mie esperienze col magazzino Toyota sono state abbastanza disastrose...

                      Mi raccomando, se scopri qualcosa di interessante fammelo sapere che magari facciamo l'acquisto insieme che non ne posso più di avere una quinta da 240 km/h

                      Ragazzuoli, ho sentito in pvt il registro RIVA www.registroriva.it e la nostre Sainz sono assicurabili tramite loro a meno di 400 euri annui...se siamo interessati tutti e tre si potrebbe portare avanti la cosa...fatemi sapere che devo telefonare...

                      Noi tre comunque dovremmo fare un ritrovino a metà strada per una pizza un giorno o l'altro però e qualche foto per commemorare l'evento
                      mmmmmmm.....approfitto per un'info....ma pensate che anke la mia alltrac possa essere considerata auto storica?quindi assicurata con quella cifra li?oppure deve necessariamente avere l'allestimento sainz?
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X