Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CELICA "Carlos Sainz" 1992

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

    Originariamente inviato da Andrea185 Visualizza il messaggio
    Bella materia prima Solo...
    grazie andreozzo!

    stò facendo un sacco di sacrifici...ma il risultato sarà strepitoso...essendo una alltrac voglio buttarmi sul "TRD Style" (tranqui niente alettonazzi stile stendipanni)assetto, distanziali e...i cerchi di gille!!!eheheh
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

      Hahahaha, ottimi acqusiti Solo
      I componenti made in Japan sono sempre i migliori

      $$$ permettendo, intanto che hai giù il cambio, il kit della C-one sarebbe la ciliegina sulla torta sopratutto per la tua 4WD che ha i rapporti ancora più lunghi dei nostri

      Quando pensi di mettere le ruote in strada???
      Vendo Celica Turbo 4WD CS '92 & MoTeC M4 PRO & accessori
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256293
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250371
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=252277

      Commenta


      • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

        A proposito di kit della C-one..: se lo volete prendere fatemi sapere che ci uniamo e vediamo di abbassare il prezzo...

        Commenta


        • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

          Originariamente inviato da Gilles77 Visualizza il messaggio
          Hahahaha, ottimi acqusiti Solo
          I componenti made in Japan sono sempre i migliori

          $$$ permettendo, intanto che hai giù il cambio, il kit della C-one sarebbe la ciliegina sulla torta sopratutto per la tua 4WD che ha i rapporti ancora più lunghi dei nostri

          Quando pensi di mettere le ruote in strada???
          si infatti é per questo motivo ke preferisco asprttare anke mesi per averli!ad esempio la cinghia hks...sembra essere così robusta da poterci trainare un camion!

          cmq la messa in strada(e conseguente messa in pista dovrebbe essere per i primi del 2008(essendo mooooolto pessimisti)...cmq non ho fretta...pretendo solo un lavoretto pulito!

          per il kiit c-one,mi sembra di aver letto ke si aggira sui mille euli...troppi per adesso...devo pensare prima a chiudere tutto il blocco motore!cmq l'idea non mi spiace...considerato ke il cambio ke ho per adesso non disdegnava qualke grattata di troppo!
          invece domani cerco di contattare quei tizi per info sull'assicurazione auto storica,e vi posto eventuali novità!nottte gente!
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

            Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            ciao celicomani...

            esoso se vuoi posso kiedere al mio meccanico....visto ke per adesso si trastulla con il mio 3sgte
            SOLO mi faresti una cortesia . In sostanza ho bisogno di sapere se per sostituire il sincor della 5a bisogna aprire il cambio o se basta sfilare .
            Belin SOLO se il tuo Celica è rosso qui stiamo mettendo insimeme tutta la gamma ! Manca solo antracite se nn mi sbaglio .

            GILLES : PERTOLIO ( scusa ma non conosco il nome originale del colore )

            ANDRE: BLACK

            SOLO : ROSSO

            ESOSO: BLANCO base (alla Carlos )
            chiocciola's style

            Commenta


            • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

              GRANDE NOTIZIA

              CETOC mi ha mandato il benedetto foglio di nullaosta.

              Questo vuol dire che il Celica A8 Sainz edition sarà presto sui vostri schermi.

              Ora io pago i 110 euro e monto tutto in attesa del collaudo . Se mi fermano e gli faccio vedere il foglio del Cetoc e gli dico che il giorno x sono in motorizzazione dite che mi squoiano ?
              chiocciola's style

              Commenta


              • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                In teoria li puoi montare solamente il giorno del collaudo e solo nel tratto casa-motorizzazione, ma io li ho sempr tenuti su anche qualche giorno prima...

                La grigia la rimedio IO, poi facciamo un raduno a 5 a metà tra Sicilia e Valle d'aosta ( ...direi che Forlì cadrebbe a fagiolo!!! ) e stappiamo la boccia!!!

                Dai con 'sta A8 edition..: voglio poi vedere se è A8 anche prestazionalmente...

                Commenta


                • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                  Esoso, secondo me, TI SQUOIANO!!!
                  E poi credo che per pochi giorni non ne valga la pena...tieni duro e resisti
                  Vado a "naso" ma i casi sono due o questi


                  o questi



                  Io voto per la prima soluzione
                  P.S. mi ricordo male oppure avevi contattato la Grifone? Avrei qualche curiosità



                  @Andrea, non barare , a metà strada c'è l'Emilia
                  Vendo Celica Turbo 4WD CS '92 & MoTeC M4 PRO & accessori
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256293
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250371
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=252277

                  Commenta


                  • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                    Originariamente inviato da Gilles77 Visualizza il messaggio
                    @Andrea, non barare , a metà strada c'è l'Emilia
                    Ok..: vorrà dire che chiederò asilo politico...

                    Commenta


                    • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                      Originariamente inviato da esoso Visualizza il messaggio
                      SOLO mi faresti una cortesia . In sostanza ho bisogno di sapere se per sostituire il sincor della 5a bisogna aprire il cambio o se basta sfilare .
                      Belin SOLO se il tuo Celica è rosso qui stiamo mettendo insimeme tutta la gamma ! Manca solo antracite se nn mi sbaglio .

                      GILLES : PERTOLIO ( scusa ma non conosco il nome originale del colore )

                      ANDRE: BLACK

                      SOLO : ROSSO

                      ESOSO: BLANCO base (alla Carlos )
                      eheheh...no no la mia è andrea style...neraaaaa!!!anke se il top per me è bianca tutta bassa e con cerchi enkey o speedline
                      questa è la bestia(parlo della celica ovviamente


                      cmq facciamo uno scambio di cortesie...dato che gille mi ha detto ke mi regala i suoi cerchi(vero gille?? ) potresti darmi una manina sulla procedura di omologazione?io mi informo con il mecca per il sincro

                      cmq a 500metri da casa mia c'è una alltrac antracite!penso sia di una vekkietta..che caxxo se ne fà questa di 200cv..booooh!

                      ma pekkè non venite tutti nella ridente sicilia!vi imbottisco di cannoli fino a non farvi più entrare nelle vostre celiche...ahahah
                      Ultima modifica di Solocelica; 07-09-2007, 19:09.
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X