Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CELICA "Carlos Sainz" 1992

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

    Tutto ok e ti ho risposto...

    Commenta


    • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

      ragazzi help me!!!!
      il mio mecca ha riscontrato un anomalia nel kit di guarnizioni per il celicotto...in pratica la guarnizione di testa balla,cioè non rimane salda.mentre lka guarnizione di aspirazione non si aggancia a tutti i bulloni...ora....lui mi ha fatto notare una cosa molto strana,nel libretto della mia celica come codice motore risulta SOLO "3s"...non "3sgte".
      Tra l'altro ...anche nel monoblocco è stampato a fuoco 3S e non 3SGTE

      DITEMI CHE ANCHE DA VOI è COSì SENNò è UN MACELLO!!!
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

        SOLO guardo sul libretto stasera ......

        ma scusa vorrebbe dire che hai un blocco "straniero" ? Come è possibile ?
        chiocciola's style

        Commenta


        • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

          Originariamente inviato da esoso Visualizza il messaggio
          SOLO guardo sul libretto stasera ......

          ma scusa vorrebbe dire che hai un blocco "straniero" ? Come è possibile ?
          ma ke ne sò!aspetto risposta dal meccanico ke sta contattando toyota.Intanto ho sentito altre persone con il modello alltrac americano...ed anke li il codice del motore risulta 3s...

          può dipendere dal fatto ke sia importata direttamente dagli stati uniti?

          e cmq...non esiste un motore toyota per celica "3s"!!!l'aspirato della nostra generazione di celica è nominato "3s-fe"...madòòòò non ci stò capendo più un caxx!!!
          Ultima modifica di Solocelica; 10-10-2007, 12:52.
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

            ESOSO vi risaluta e alle 21 si imbarca a Savona .

            Destinazione ? Chi indovina ?

            P.S. Alla fine ho omologato 'ste gomme .... voi non immaginate che avventura.
            Oltre i confini della realtà . Vi posso solo dire di guardavi bene dall'andare alla motorizzazione di Genova per un'operazione del genere.
            chiocciola's style

            Commenta


            • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

              Buon Tour de Corse allora e finalmente al ritorno posta due foto "giuste"
              Vendo Celica Turbo 4WD CS '92 & MoTeC M4 PRO & accessori
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256293
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250371
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=252277

              Commenta


              • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                salve, discussione molto interessante....

                sono nuovo e ho comprato da poco una carlos sinze nera, vi dico subito che ha l'assetto ribassato e cerchi millemiglia da 17"...

                veniamo a me, vorrei sapere un po di cose:

                la macchina ce l'ho dal meccanico perchè mi fa delle cose strane (premetto che la persona che me la venduta l'ha tenuta ferma per più di un anno)

                allora il primo difetto è che la temperatura dell'acqua si alza all'improvviso e spara lo sfiato (il mio meccanico ha detto che il problema sta nel tappo che non mantiene in pressione il circuito) confermate?

                secondo dilemma, l'auto fa fumo bianco, (il mio meccanico ha escluso la turbina e mi ha fatto vedere che così l'auto non fa più fumo e dal tubo della turbina spruzza olio) praticamente di farla revisionare, che ne dite?

                Voi che mi consigliate di fare?

                Poi come ultima cosa, vorrei chiedervi se è possibile iscriverla all'asi come auto storica, ho sentito dire di si, sapete dirmi cosa fare?

                Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.....


                P.S.: Appena posso posto qualche foto, questa invece è la mia vecchia auto che dovrei vendere
                http://i5.ebayimg.com/04/i/000/b5/af/7694_12.JPG
                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...X:NEWLIST#LIST
                Ultima modifica di dj kau-tau; 13-10-2007, 02:59.

                Commenta


                • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                  Ciao ragazzi ho comprato da circa due anni una celica sainz...dopo mille peripezie dovute alla mia inesperienza, su questo tipo di auto...sono riuscito a risolvere vari problemi....m e ne è rimasto uno molto importante.
                  Ho la centralina dell'abs che non funziona?Qualcuno mi sa dire se la versione 2000 gti la monta uguale oppure la sainz ne ha una solo per lei?
                  ciao aspetto un'indizio da qualcuno di voi grazie....

                  Commenta


                  • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                    Per Solo, ci ho fatto caso solo ieri sera ma sul libretto io porto questa dicitura:

                    tipo motore 3S GTE

                    mentre sotto ho scritto "il tipo di motore riportato su etichetta adesiva punzonato sul monoblocco è 3S"

                    @DJ, mi spiace, ma fare diagnosi a distanza è mooolto difficile e si richiano sempre cavolate, il consiglio migliore che mi sento di darti è quello di farla vedere da un meccanico serio e competente che magari abbia esperienza su motori tipo i nostri
                    Vendo Celica Turbo 4WD CS '92 & MoTeC M4 PRO & accessori
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256293
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250371
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=252277

                    Commenta


                    • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                      Originariamente inviato da Gilles77 Visualizza il messaggio
                      Per Solo, ci ho fatto caso solo ieri sera ma sul libretto io porto questa dicitura:

                      tipo motore 3S GTE

                      mentre sotto ho scritto "il tipo di motore riportato su etichetta adesiva punzonato sul monoblocco è 3S"

                      @DJ, mi spiace, ma fare diagnosi a distanza è mooolto difficile e si richiano sempre cavolate, il consiglio migliore che mi sento di darti è quello di farla vedere da un meccanico serio e competente che magari abbia esperienza su motori tipo i nostri
                      Grazie Gilles...tecnicamente è tutto ok quindi?dato ke la cosa ke più mi preoccupava era il 3s pressato sul monoblocco!

                      cmq non capisco perkè 3s come tipo motore nel libretto....come modello di auto compare scritto "TOYOTA CELICA 4WD"...non mi risulta che esistano celica 4wd aspirate!!!cmq spero che abbiano sbagliato la guarnizione di testa nel kit ke ho comprato...e sopratutto spero quella toyota originale me la vendano senza comprare tutta la serie smeriglio!!!!

                      sta diventando più complicato di una parto quadrigemellare rimettere in piedi il celicotto...ma non mollo!!!!
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X