Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CELICA "Carlos Sainz" 1992

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

    Originariamente inviato da Andrea185 Visualizza il messaggio
    I ricambi della CT26 non li trovi. Artigianal parts...
    se tu sai dove trovarli originali ancora meglio........

    Commenta


    • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      eccovi l'esplicata :

      trattasi(penso) di kit completi divisi in vari stage di componenti per il 3sgte...si trovano sotto engine tuning....


      [qimg]http://img99.imageshack.us/img99/3038/performancekitby1.jpg[/qimg]



      magari se c'è qualcuno ferrato in inglese mi sa dire ke cacchio c'è nel kit stage 1
      ho provato con il traduttore di gogle e esce questo:
      stage1:
      Tagliare Defenser carburante, filtro dell'aria, Alloy Bleed valvola, di grado più freddo Spark Spine Boost - aumenta fino a 15psi
      stage2:
      Consiste di fase 1 + Sistema di scarico per migliorare la fascia di coppia e ridurre Turbo ritardo. Ulteriori aumenti possono essere avuto rimuovendo il Cat
      stage3:
      Come fase 2 ma con Fino votate Attuatore di migliorare ulteriormente la risposta Turbo
      stage4:
      Taylor conversione fatto molti pacchetti per soddisfare i gusti e dei bilanci.


      spero di esserti stato d'aiuto.....

      Commenta


      • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

        Originariamente inviato da dj kau-tau Visualizza il messaggio
        ho provato con il traduttore di gogle e esce questo:
        stage1:
        Tagliare Defenser carburante, filtro dell'aria, Alloy Bleed valvola, di grado più freddo Spark Spine Boost - aumenta fino a 15psi
        stage2:
        Consiste di fase 1 + Sistema di scarico per migliorare la fascia di coppia e ridurre Turbo ritardo. Ulteriori aumenti possono essere avuto rimuovendo il Cat
        stage3:
        Come fase 2 ma con Fino votate Attuatore di migliorare ulteriormente la risposta Turbo
        stage4:
        Taylor conversione fatto molti pacchetti per soddisfare i gusti e dei bilanci.


        spero di esserti stato d'aiuto.....

        looool

        adesso è tutto più chiaro

        ciao Joseph....si quella in foto è una sainz...uno spettacolo ma nera è ancora + cattiva!!
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

          ciao, ho trovato questo sulla baia, vale la pena comprarlo?
          cambia qualcosa all'auro?
          link:
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=002

          Commenta


          • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

            Si, quella rossa è una Sainz. Valutazione per un' auto tenuta bene e documentata circa 8-10 mila €. Se è ok compra senza dubbi...

            CT 26 ricambi originali...

            Ad ogni modo Laghi turbo è un ottimo artigiano, Imamura ti ha consigliato molto bene!

            Commenta


            • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

              Originariamente inviato da Andrea185 Visualizza il messaggio
              Si, quella rossa è una Sainz. Valutazione per un' auto tenuta bene e documentata circa 8-10 mila €. Se è ok compra senza dubbi...

              CT 26 ricambi originali...

              Ad ogni modo Laghi turbo è un ottimo artigiano, Imamura ti ha consigliato molto bene!
              grazie...
              appena è pronta posto qualche foto....

              Commenta


              • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                looool

                adesso è tutto più chiaro

                ciao Joseph....si quella in foto è una sainz...uno spettacolo ma nera è ancora + cattiva!!
                ue ciao (giuseppe giusto??)
                quanto tempo ke nn ci bekkavamo (gg d'ag fan club )

                cmq....se bekko il propietario... facciamo 4 kiakkiere.... intanto se la vedo... gli lascio un bigliettino. .. cavolo una sainz......!!!! uaooooooo.....

                Commenta


                • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                  io la mia l'ho venduta 7mesi fà a 5 mila euro e aveva soli 40mila km.... hahahah + di quello non ti danno! ve la linko pure... http://www.youtube.com/watch?v=N3xRBcpopz8


                  ex vw polo gt 90cv
                  ex vw polo g40 140cv
                  ex mitsubishi eclipse gs 150cv
                  ex toyota celica carlos sainz 220cv
                  ex uno turbo mk2 190cv
                  Punto gt 200cv [/COLOR]

                  Commenta


                  • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                    Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                    ue ciao (giuseppe giusto??)
                    quanto tempo ke nn ci bekkavamo (gg d'ag fan club )

                    cmq....se bekko il propietario... facciamo 4 kiakkiere.... intanto se la vedo... gli lascio un bigliettino. .. cavolo una sainz......!!!! uaooooooo.....

                    si si....io sugnu!!!!sn stato latitante per un pò.....ma al rientro il ggfanclub era sprofondato

                    gente un'info...i fondini birba con fondoscala a 300 dove li posso comprare?direttamente alla birba?o esiste un rivenditore che me li spedisce?qui a palermo hanno solo ricambi per le punto'''''''-________-
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                      Solo io i fondini li ho montati e tra un pochetto vorrei smontarli per fare un' altra cosa. Se vuoi a prezzo di realizzo sono i tuoi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X