Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CELICA "Carlos Sainz" 1992

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

    Si, durata una pistata...sconsiglio. In Italia ci sono tante aziende che si occupano di lavorazione turbine, tra cui turmax. Non penso sia necessario andare all'estero.
    [CENTER]

    Commenta


    • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

      Azz ma veramente poco, hai provato ad avvisare Fensport dell'accaduto?
      Che hanno detto?
      Vendo Celica Turbo 4WD CS '92 & MoTeC M4 PRO & accessori
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256293
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250371
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=252277

      Commenta


      • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

        Che avrei dovuto mandargli il tutto, avrebbero valutato e se x difetto di turbo avrebbero sostituito....attesa minima 2 mesi! Ho preferito affidarmi ad altri in Italia e da allora nessun problema!
        [CENTER]

        Commenta


        • Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

          Originariamente inviato da SW20 Visualizza il messaggio
          Che avrei dovuto mandargli il tutto, avrebbero valutato e se x difetto di turbo avrebbero sostituito....attesa minima 2 mesi! Ho preferito affidarmi ad altri in Italia e da allora nessun problema!
          certo ke è assurda stà cosa...non me l'aspettavo!

          cmq visto che qua tra lancer,impreza e silvia ci stanno massacrando...cerco di tenerlo un pò vivo io stò 3d con un pò di fotine...













          le prossime(spero) saranno del mio celicotto
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

            Ciao a tutti, sono il felice possessore di una spledida all-trac nera del '93.
            La macchina è tutta originale e per il momento non mi ha mai dato problemi, ma adesso alcune parti cominciano a risentire del peso degli anni, e vorrei sostituirle.
            E' il caso dell'impianto frenante, vorrei montare un impianto maggiorato ma non ho idea su cosa orientarmi. Potete darmi qualche consiglio?
            dimenticavo, monto dei cerchi da 16.
            Grazie

            Commenta


            • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

              Originariamente inviato da Fra st185 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono il felice possessore di una spledida all-trac nera del '93.
              La macchina è tutta originale e per il momento non mi ha mai dato problemi, ma adesso alcune parti cominciano a risentire del peso degli anni, e vorrei sostituirle.
              E' il caso dell'impianto frenante, vorrei montare un impianto maggiorato ma non ho idea su cosa orientarmi. Potete darmi qualche consiglio?
              dimenticavo, monto dei cerchi da 16.
              Grazie
              ciao frà|

              benvenuto ad un'altro celichista!e poi hai un'alltrac nera...come la mia
              di dove sei?


              io ho preso dischi forati e baffati kingdragon...ma ancora non li ho montati,mi sono cmq sembrati di buona qualità.


              se ti servono ricambi chiedi pure
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                Grazie del consiglio, io abito in versilia, vicino a Viareggio.
                C'è nessun altro che ha montato un impianto frenante maggiorato che può darmi qualche dritta?
                Ho un altro parere da chiedere, quando faccio qualche parenza un pò più rapida ( non da formula 1.. )sento una gran puzza di frizione, secondo voi è giunta alla frutta?

                Commenta


                • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                  un nuovo celichista è tra voi.:-)

                  Commenta


                  • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                    Purtroppo non 4WD ma ho una celica pure io

                    Ho una domanda.. perche tutti i proprietari di questa celica guidano lentamente? ne avro visto tipo 3 nei 2 mesi che cio sta macchina e tutti andavano a tipo 90 in autostrada e 60 in tangenziale.

                    Se qualcuno di voi ha una CS a MIlano Nera e eravata in Tangeziale Est lunedi mi avrete visto.
                    Ultima modifica di balang_479; 20-05-2008, 17:43.
                    Balang Project BLOG
                    TWITTER
                    http://jdmclubitalia.forumfree.net

                    Commenta


                    • Re: CELICA &quot;Carlos Sainz&quot; 1992

                      benvenuti ai due nuovi celicari

                      spero che non sparite come tutti i t18isti che ci sono in giro nel forum

                      alex la tua è 4wd?mod?

                      balang noi celicari siamo bravi ragazzi giudiziosi
                      l'autostrada la lasciamo alle supra....noi ci divertiamo nele stradine di montagna


                      Originariamente inviato da Fra st185 Visualizza il messaggio
                      Grazie del consiglio, io abito in versilia, vicino a Viareggio.
                      C'è nessun altro che ha montato un impianto frenante maggiorato che può darmi qualche dritta?
                      Ho un altro parere da chiedere, quando faccio qualche parenza un pò più rapida ( non da formula 1.. )sento una gran puzza di frizione, secondo voi è giunta alla frutta?
                      anche la mia se tiro un pò da fermo fa un pò di puzza di gomma bruciata...mi è stato detto che è normale e che non c'è da preoccuparsi.
                      io ho sostituito tutto il gruppo frizione-spingidisco-volano,e la vecchia non era ridotta poi cosè male!

                      ah ragazzi ho scovato dietro casa mia due gt4 in vendita a pezzi!!!se qualcuno è interessato basta ke chiede che mi informo
                      Ultima modifica di Solocelica; 20-05-2008, 18:10.
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X