Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CELICA "Carlos Sainz" 1992

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CELICA "Carlos Sainz" 1992

okki 11 km/l?!?!?! io non me li sogno neppure...eri molto fortunato comunque adesso sulla mia voglio tirar fuori qualche cavallo, e se capita migliorare un po il rendimento. la prima cosa sarà cambiare bielle e pistoni, poi magari un po di elettronica! mi sembra di aver capito che mettendo delle bielle e dei pistoni un po più robutsi e un po più leggeri e dando un po su alla turbina si riescano a ottenere ottimi risultati senza spendere una fortuna.

Commenta

togli il kat , o svuota il suo , e già cambia. se vuoi aumentare i puledri in maniera sostanyiale devi , aimhe , diminuire il rapporto di compressione .... poi pero' fare anche un mutuo perché andrà solo a 100 ottani
      io SCONSIGLIO il modulo castelli... ha dato tante tante noie a tanti tanti possessori (il precedente propietario della mia celica aveva dovuto rifare tutto il motore per una bella detonazione , 5000 eurozzi , l'ha sistemata e l'ho presa io )
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

help aiuto ho l'auto st185rc ferma perche mi si è rotta una pipetta mi date delle specifiche lunghezza ecc.La toyota mi ha detto solo kit 180 +iva 15 gg per la consegna forse.se qualcuno ne avesse di scorta e volesse venderle mi faccia un fischio.

Commenta

toc toc non c'è nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da misterludo Visualizza il messaggio
            help aiuto ho l'auto st185rc ferma perche mi si è rotta una pipetta mi date delle specifiche lunghezza ecc.La toyota mi ha detto solo kit 180 +iva 15 gg per la consegna forse.se qualcuno ne avesse di scorta e volesse venderle mi faccia un fischio.
            Ciao Misterludo, purtroppo l'unica soluzione mi sà che solo la toyota, perchè commercilai non se ne trovano, prova a vedere sul sito fensport.co.uk, magari lì trovi qualcosa.
            Ciao alla prossima

Commenta

dove posso trovare il radiatore dell'intercooler????

Commenta

finalmente lunedi porto a casa la mia carlo sainz

Commenta

Ciao a tutti mi serve una info ragazzi, qualcuno di voi mi sà dire se la celca sainz era dotata di filtro antipolline per le versioni con aria condizionata, prima che smonto tutto se qualcuno mi può dare la info gliene sarei grato...

Commenta

Originariamente inviato da st185 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti mi serve una info ragazzi, qualcuno di voi mi sà dire se la celca sainz era dotata di filtro antipolline per le versioni con aria condizionata, prima che smonto tutto se qualcuno mi può dare la info gliene sarei grato...

........ nella mia, anche se non è la Sainz, non esiste il filtro antipolline.
                    Credo quindi di poterti confermare che, anche nella tua... niente filtro.
                    Ciao. Gianni

Commenta

Originariamente inviato da nico. Visualizza il messaggio
                      finalmente lunedi porto a casa la mia carlo sainz
                      appena la prendi, subito foto e facci vedere la "piccola"....OK???

Commenta

Sto operando...
                      X