annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
    Megane, steve un paio di anni fa aveva preso una turbina da ebay, circa 300€ se ricordo bene? non aveva fatto in tempo a monterla, aperta a metà, fusioni del cazzo e materiali scadenti, vai su zilvia, cerca turbine ebay e vedi a quanti è successo che si aprissero come cozze..possono anche durare qualcosa di più alcune ma buona parte sono scadenti..

Toch a me dispiace per te! penso nessuno qui possa minimamente pensare che tu sia un paroliere..in pochissimo tempo hai tirato su una macchina della madonna, l'hai sfoggiata in pista e guidata come si deve..cosa dovremmo pensare allora di jap? ah è vero in effetti lo pensiamo ..ahahah
    bhe 2 tdd04 che soffiano a 2 bar se erano fatte di merda si erano già rotte
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
      ragazzi, sono ufficialmente aperte le iscrizioni per: "insulta toch 2007"

peccato per mauri che è bannato, ma per correttezza lo avviserò via mail delle odalità di iscrizione!

BUAHAHHAHHAHHAHA avevo messo in conto che le turbine di SSAUTOCHROME fossero roba da poco visto il prezzo, ma così poi no....

Leggete bene, i meccanici montano la turbina (tutte le precauzioni del caso, pulizia di tutti i rACCORDI VARI DI LUBRIFICAZIONE E COSE VARIE (diciamo montaggio standard).

Mettono in moto (oggi pomeriggio) e lasciano in moto qualche minuto la macchina per controlare che tutto sia in regola, poi aspettano me per iniziare a mappare.

arrico io, scaldano la macchina al minimo, attaccano il pc, un po di mappa al minimo, due sgasate per vedere in tempo reale tutte le loro cose (due di numero, io presente!!) PFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUWWWWWWWW cuscinetto di scarico grippato!!!!!!

turbina smontata in mezzoretta, l'hanno aperta e il cuscinetto di scarico era già grippato, compreso il rasamento della lubrificazione, tra poco avrebbe anche cominciato a fumare!!!

adesso che la abbiamo aperta confermo che è uguale ad una garrett, ma ha su dei cuscinetti da monopattino.... ma proprio roba da giocattolo....

io adesso mi domando: io avevo messo in conto che sarebbe stata una prova, lo sapevo già da prima che si sarebbe rotta (non credevo così ma lo sapevo!!) ma SSAUTOCHROME ha un bordello infinito di feedback, possibile che rifili delle incul@te così a tutti i clienti???

bohh, che storia malata...

mi spiace solo per il fatto che non abbiamo in casa i ricambi, ci vorrebbe un coreassey nuovo da montare al volo ma non ce lo abbiamo disponibile...

il mio turbo originale l'ho smontato perchè era nei pezzi...

domenica chi mi aspettava a varano penserà che sono un paroliere del c@zzo, questa è una cosa che mi da fastidio...

per il resto adesso pianto una "bega" al venditore che non mi dimentica facilmente!!!

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mi dispiace...meno male che mi sono limitato a prendere scarico e intercooler da loro. Speriamo che quelli reggano.
      Il fatto è che la gente fa i feedback quando riceve la merce, invece bisognerebbe farlo dopo averla provata!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
        Mi dispiace...meno male che mi sono limitato a prendere scarico e intercooler da loro. Speriamo che quelli reggano.
        Il fatto è che la gente fa i feedback quando riceve la merce, invece bisognerebbe farlo dopo averla provata!!!!!!!!!!!!!
        quotone!! anche io ho fatto il pirla così... onestamente perchè avendola controllata bene mai avrei creduto che i cuscinetti grippassero alla prima aperta, anche perchè avrei dovuto smontare almeno una delle due giranti e mi sembrava un po esagerato per un turbo nuovo!!

comunque sia anche io da loro ho preso un po di roba e devo dire che il resto è andato tutto bene, anzi alcuni oggetti sono di qualità elevata.

però questa è veramente esagerata!! questo qua vende turbine che scoppiano dopo 20minuti, è proprio "grossa"!!!!

Commenta

oggi non c'è nessuno? c'è qualche pistata?
          MAI STRAC!!!

Commenta

Ditelo a loro che le macchine arancio sono brutte...

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
              Ditelo a loro che le macchine arancio sono brutte...

[qimg]http://www.chargespeed.com/2006-2.jpg[/qimg]
              queste so cazzute forte

quest'arancione è spettacolare...però sta bene insieme a tutto il resto...non so se sta bene anche con una silvia stock
              MAI STRAC!!!

Commenta

Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare una S14a incidentata o dal rottamaio?
                Ci servono i mozzetti dietro che vanno nel differenziale.

Commenta

Originariamente inviato da SKROTO Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare una S14a incidentata o dal rottamaio?
                  Ci servono i mozzetti dietro che vanno nel differenziale.
                  lo sto dicendo a tuo nipote

cmq carino il profilo...

non avevo letto auto: erotismo
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Ciao a tutti...sto per partire per quel di varano....no,non sono matto,ma se non parto a quest'ora con la nebbia che c'è arrivo giù fra 1 settimana...cazzo toch avrei voluto vedere il tuo mezzo e le tue derapate ma mi "accontenterò" di vedere quelle di massi..un forum francese insieme al negozio dove ho preso i cerchi,mi ha contattato chiedendomi di inviare loro delle foto riguardanti il drift qua da noi...nel mio piccolo volevo inviare quelle di tutti voi,ma col toch in panne c'è una pietra miliare in meno..io ero indeciso se mettermi in pista o meno,ma il dubbio è stato subito fugato appena ho provato a salire in macchina col casco...Casssso non ci sto!!!!!!!!!!! ...pichi sota ul cò...il sedile più basso di così nun ce stà....dovrò rifarmi a Monza...per chi c'è ,ci si vede giù...ciauz
                    pezzi s14...http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=214843

Commenta

muahhaahahaaha anche io batto la testa sulla capotta da quando ho messo i sedili omp, dovro eliminare le guide di serie e fissarli direttamente sul pianale...
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Sto operando...
                      X