annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    l'altra volta qualcuno aveva chiesto(mi pare tenfo)

in questo video si confrontano 3 bov

greddy type s, greddy type rs e hks ssqv
    http://www.youtube.com/watch?v=FszbPFnxZKE

eccone un altro
    http://www.youtube.com/watch?v=J9CKLSjBzL8
    la Turbo XS nel 2° video è la mia

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
      la Turbo XS nel 2° video è la mia
      ce lo so, ce lo so

quel cannone con la tromba
      MAI STRAC!!!

Commenta

la mia faceva il cinguettio tipico di quando sono troppo "tirate", in parte lei cinguettava, in parte cinguettava il turbo che si prendeva delle tambuarate esagerate in rilascio, era un orgasmo!! adesso me la hanno allentata per non scoppiare il turbo nuovo e fa un normalissimo rumore da popoff.... du balle...

penso che metterò su l'ultima, quella col palloncino!!!

in un giro di pista faccio una mongolfieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

buahahahahahhahahah bella però!!

Commenta

Interessante questa cosa della coppia conica, ancora di più se abbinata al pistolino che fa segnare la velocità esatta.......................

Commenta

che ne pensate?

Commenta

Toch cosa faccio,passo domani o lunedì per il mozzetto?

La prima coppia conica cel'ho disponibile settimana prossima,non so se pionierizzare io o cosa...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Toch cosa faccio,passo domani o lunedì per il mozzetto?

La prima coppia conica cel'ho disponibile settimana prossima,non so se pionierizzare io o cosa...

ciao belluomo, senti faccimao così, domani ci sentiamo per telefono o sms, io vedo di smontarlo e prepararlo, al max se non arrivo facciamo per lunedì, però domani sono impeganto con molti lavori e faccio fatica, meglio se organizziamo l'incontro per lunedì verso sera che ne dici?

Commenta

Non ti preoccupare,anche se è piu avanti è uguale,tanto io per adesso sto rifacendo gli interni,poi voglio rivedere l'assetto e INFINE insieme faccio coppia conica e torsen,quindi mi serve il mozzetto.

P.S: MWINANI,lo vuoi il D2?
                  ho per le mani roba che scotta come assetti,se sono anche camberabili è l'assetto DER FUTURO.

Piemmami se t'interessa ancora,600 cocuzze,settimana prossima smonto.

P.P.S: A chi interessano due sedili reclinabili che contengono quasi come 2 fissi e pesano meno di 12kg l'uno?

400 cocuzze,sempre in pm.

P.P.P.S: Toch,belle le foto,un sacco di fumo e begli angoli,2 cose:
                  1-E' ALTA! Quasi quanto la mia,però sull'S13 si vede di piu,non so perchè.
                  2-Taz è il mio personaggio preferito nei loney toons.

P.P.P.P.S Tanto adesso arriverà massi a romperti i coglioni che devi mettere i cerchi con mezzo metro di canale e devi rosicare anche tu le gomme contro i fenders,quindi evito di farlo io.

Sciao beli,ci si sente martedì,vado in trasferta dalla donna.
                  Ultima modifica di mauri53; 27-01-2007, 22:19.

Commenta

A chi interessano due sedili reclinabili che contengono quasi come 2 fissi e pesano meno di 12kg l'uno?

info a me please....

via pm o mail, quel che ti pare....

ma che roba è?? przzo??

Commenta

Non ti preoccupare,anche se è piu avanti è uguale,tanto io per adesso sto rifacendo gli interni,poi voglio rivedere l'assetto e INFINE insieme faccio coppia conica e torsen,quindi mi serve il mozzetto.

P.S: MWINANI,lo vuoi il D2?
                      ho per le mani roba che scotta come assetti,se sono anche camberabili è l'assetto DER FUTURO.

Piemmami se t'interessa ancora,600 cocuzze,settimana prossima smonto.

P.P.S: A chi interessano due sedili reclinabili che contengono quasi come 2 fissi e pesano meno di 12kg l'uno?

400 cocuzze,sempre in pm.

P.P.P.S: Toch,belle le foto,un sacco di fumo e begli angoli,2 cose:
                      1-E' ALTA! Quasi quanto la mia,però sull'S13 si vede di piu,non so perchè.
                      2-Taz è il mio personaggio preferito nei loney toons.

P.P.P.P.S Tanto adesso arriverà massi a romperti i coglioni che devi mettere i cerchi con mezzo metro di canale e devi rosicare anche tu le gomme contro i fenders,quindi evito di farlo io.

Sciao beli,ci si sente martedì,vado in trasferta dalla donna.
                      aHOOOOclamate, non te se sta più dietro.... stai facendo + annunci di cambiamenti te nell'ultimo mese di Jap, tenfo e Megane messi assieme
                      Per i D2 mi sono preso un mezzo impegno, visto che sembrava avessi cambiato idea e li tenevi.. ti faccio sapere. Sai che K hanno le tue molle?

A proposito di Nissan e coppie coniche, la mia donna ha la almera tino, ma visto che in quinta a 1000 rpm fa quasi i 200 (POI ACCELERANDO CALA), mi sa che il rapporto è un bel po' lungo (ad occhio 1:1)
                      A proposito, c'è qualcuno che sa come reperire il manuale(a parte il concessionario), visto che mi sembra molto spompa e vorrei vedere di fare qualche controllo?
                      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Sto operando...
                      X