annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft tuning Swift 1.3 ddis???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soft tuning Swift 1.3 ddis???

Ciao ragazzi...potreste dirmi dove posso trovare dei pezzi aftermarket x la swift? cercavo in particolare lo spoiler posteriore superiore e quello anteriore; inoltre che cerchi posso mettere? nel senso di quanti fori hanno? potreste darmi degli indirizzi? grazie a tutti.....
    Audi Sport Club Membro numero : 27
    Fast & Furious Club - Boy Power Member 8 Rickydd
    Alexandria Tuners Club <-> Membro N. 18 <-> A4 AVANT TDI 200CV
    VW Golf Club IT IA - Socio n°148

Re: Soft tuning Swift 1.3 ddis???

Non vi state a comprare le auto diesel per poi preparale &#232; un controsenso... avete preso il diesel per risparmiare... tenetevelo....
    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

e chi ti ha detto che ho preso il diesel per risparmiare???
      Audi Sport Club Membro numero : 27
      Fast & Furious Club - Boy Power Member 8 Rickydd
      Alexandria Tuners Club <-> Membro N. 18 <-> A4 AVANT TDI 200CV
      VW Golf Club IT IA - Socio n°148

Commenta

Originariamente inviato da rickydd Visualizza il messaggio
        e chi ti ha detto che ho preso il diesel per risparmiare???
        naturalmente l'hai preso perchč consuma di piů
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da rickydd Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi...potreste dirmi dove posso trovare dei pezzi aftermarket x la swift? cercavo in particolare lo spoiler posteriore superiore e quello anteriore; inoltre che cerchi posso mettere? nel senso di quanti fori hanno? potreste darmi degli indirizzi? grazie a tutti.....
          Centralina,filtro a pannello (bmc o k&n),scarico (se ti piace l'estetica) oppure se punti alle prestazioni metti un kat metallico 200 cpsi...con 1000 euro riesci a far tutto.
          25 cv li prendi in tutta tranquillitŕ...
          X l'assetto vai su www.kwsuspension.de ...x la swift c'č l' assetto completo variante 3 , molle+ammo regolabile in altezza,compressione,estensione, campanatura...oppure se ti accontenti metti un kit di molle ribassate max 3 cm avanti e dietro...x completare l'opera una barra duomi anteriore...
          L'assetto viene sui 1300 euro, la barra sui 100...
          Divertiti..

Commenta

Per l'estetica dovrebbe esserci il kit ufficiale della Suzuki con para anteriore e posteriore, minigonne, terminalino cromato e spoiler......ne ho vista una a 5 porte al motor show e non era niente male.......se trovo una foto del kit la posto
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Ecco il kit Suzuki.....lo spoiler praticamente &#232; quello della Sport....

http://img216.imageshack.us/my.php?i...wiftantau7.png
              http://img151.imageshack.us/my.php?i...iftpostph7.png

Ci sarebbe anche quello della Koenigseder, ma &#232; un po pi&#249; estremo....

http://www.tuning.sk/dokument_koenig...i_swift_tuning
              Ultima modifica di DOCTOR J@; 12-01-2007, 14:23.
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Sto operando...
              X