annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Subaru mi sono innamorato 4
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
-
Re: Subaru mi sono innamorato 4
io di scarico monterò elbow 65mm downpipe 70mm dekat 70mm catback 80mm
speriam di non perder troppo ai bassi..io la uso spesso in ps...vabbe al limite basta tenerla sempre over 5mila ed il gioco è fattoJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggioquando mi verrà il nome te lo dirò...
cmq, parere mio, ho notato ke voi evoluti puntate sempre a mettere scarichi enormi, che diametro hai tu?
io ho tutto 63.5, come l'originale, ma libero...e il motore prende una cattiveria indescrivibile...magari è quello ke causa (in parte) quel buco 4-5...scarich icon diametri esagerati...(parlo di esperienza fatta su subby con d.76 e con d.63.5...c'è un abisso...e personalmente preferisco di gran lunga il 63.5..
parlando ovviamente di "primo step"...
ovvio ke se i cv salgono, è un altro discorso...
:ci sarà un motivo se tutti i costruttori japp li fanno da minimo 76!
200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!!GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
Commenta
-
Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggioIo ho 76. Prima montavo un 70 artigianale fatto dalla CTSS (ma non ero giunto allo step di elaborazione attuale) e la macchina era molto più coppiosa e reattiva. Adesso forse ho perso qualcosa in basso (perdita in parte compensata con la turba TME che spinge molto bene sin da bassi regimi di rotazione) ma ho guadagnato in alto in potenza massima.
Se dovessi girarci prevalentemente in PS e su strada, 70 senza pensarci un attimo, per pistate e track da 76 o 80 è preferibile, si scarica più potenza quando tiri tutte le marce a limitatore (come avviene solitamente in pista).
Per te può darsi che da 70 tu possa migliore ancora in potenza massima, senza perdere coppia ai medi e bassi giri. 330 cv non sono pochini
mi piacerebbe provare x curiosità un 70 (76 sarebbe troppo) ma tanto penso ke tornerei sul 63.5il calcio in culo è formidabile com'è ora...
non così violento da essere ingestibile e non così dolce da non sentirlo...
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
Enzo Ferrari
Commenta
-
Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggioio di scarico monterò elbow 65mm downpipe 70mm dekat 70mm catback 80mm
speriam di non perder troppo ai bassi..io la uso spesso in ps...vabbe al limite basta tenerla sempre over 5mila ed il gioco è fatto
cmq resto un fan del tiro in basso...sulle nostre auto poi..è importanteMonza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Enzo Ferrari
Commenta
-
Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggioma perchè il 4g63 vuole tubi grossi!ci sarà un motivo se tutti i costruttori japp li fanno da minimo 76!
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Enzo Ferrari
Commenta
-
Questo video lo conoscevate?
http://it.youtube.com/watch?v=NeoDkny6BBgUltima modifica di HyundaiFederico; 11-04-2008, 23:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggioquesta del minimo 76 non la sapevo...il mio da 80 è realizzato davvero bene perchè nella prima parte è 70 e poi allarga e diventa 80... cosi non si hanno gradini fra il dekat e il catback
Ultima modifica di clio3000v6; 12-04-2008, 01:23.JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
e questo? fatelo con le vostre....:-)
http://it.youtube.com/watch?v=qDi0MZ...eature=related
Commenta
-
Originariamente inviato da HyundaiFederico Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggioi catback piu piccoli che fanno sono minimo 70il mio da 80 è realizzato davvero bene perchè nella prima parte è 70 e poi allarga e diventa 80... cosi non si hanno gradini fra il dekat e il catback
ma il dekat sulla tua è ancora l'originale vero?Ultima modifica di teosax; 12-04-2008, 09:40.Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Enzo Ferrari
Commenta
Commenta