Su cos'è che risparmi comprando l'auto in germania???
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
attento a quello li..cmq io direi che vanno dai 18 ai 24 mila...quindi risparmi ben poco...
MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2- - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -
Esteticamente a me piace molto, sicuramente un fascino da auto di categoria superiore! Gli interni sono molto curati per una jap, anche a livello di materiali. Non l'ho mai provata ma ho letto un po' di prove sulle riviste e ne parlano bene in generale tranne su 2 punti:
- motore: poco tiro in basso, buon allungo ma con scarsa propensione a prendere i giri. Diciamo un'auto che impressiona poco.
- consumi: elevati in ogni condizione, non solo quello di benzina ma anche quello di olio (forse dovuto al concetto rotativo del motore).
Preferisco la rx7 ma viste le tue esigenze io la comprerei!
per me la rx8 perfetta e' ol 2.3l della mps da 260cv, il motore rotativo non mi piace davvero, comunque per me e' l'auto piu' bella sotto i 70000€
In effetti ci stava proprio bene quel motore con una TP come quella della RX8, per non parlare poi del telaio sicuramente migliore della 3.
Però poi non sarebbe più una RX8 con motore rotativo e perderebbe parecchio fascino. Sarebbe come mettere un 4 cilindri su un'harley, magari andrà anche meglio però...un eresia dai...
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