Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celica Turbo 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Celica Turbo 4x4

    Vorrei chiedere informazioni sulle diverse versioni di Celica Turbo 4x4, pareri, consigli, prestazioni, prezzo etc.
    Mi è stato consigliato di cercare la versione "Carlos Sainz" (ho incominciato a leggere anche il thread apposito), dotata di ben 260cv...
    Pensavo in un eventuale trasformazione in GPL per viaggi, libera circolazione e bollo, ma mi è stato sconsigliato...
    Chi mi può aiutare?
    FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
    Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

  • #2
    Re: Celica Turbo 4x4

    Quale versione di celica ti interessa? Quella con i fanali a scomparsa ha le versioni all track, sainz, e normale turbo 4wd.
    Come cavalli sei sui 208-210 circa e la differenza tra le varie versioni sono vari optinal interni e qualche differenza di meccanica per la sainz, l'altra celica 4x4 turbo è la gt-four che è la versione dopo a quattro fari e ha 245 cavalli circa.
    Il gpl non mi ha mai ispirato e quindi non saprei darti un consiglio sincero se montarlo o no.

    Saluti
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Celica Turbo 4x4

      Sì esatto, intendo proprio quella con i fari a scomparsa, che secondo Wikipedia dovrebbe essere la sesta generazione.
      Un mio amico che lavora alla Toyota ha detto che la Sainz è praticamente introvabile perchè chi ce l'ha se la tiene ben stretta, molto più facile da rovare quella normale.
      Quindi di motore sono più o meno uguali, ma di estetica/carrozzeria?
      In caso vorrei riverniciarla per farla diventare più o meno così:

      FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
      Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

      Commenta

      Sto operando...
      X