Salve a tutti gente! Mi potete illuminare sui modelli dell'eclipse commerciati in europa? Perchč vorrei sapere qualche informazione al loro proposito...
beh c'č il modello quello vecchio vecchio che non ricordo il nome...poi c'č quella che hanno usato per il film fast&furious di cui esistono 2versioni...la GS e la GSX cioč una turbo e una aspirata! per entrambi le versioni(non vorrei sbagliare) esistono 2 tipi di motori...totalmente identici se non per qualche piccola differenza costruttiva...cioč il motore fatto dalla mitsubishi e il motore fatto dalla chrysler! sono totalmente identici...cambiano solo di 3-4 cavalli...
poi c'č la versione cabrio e la penultima uscita(visto che ora c'č quella nuova) che č un 3000cc con cambio automatico ma non la trovi facilmente qui...
correggetemi pure se ho sbagliato xk ne so poco...cioč queste cose me le ha dette un mio amico che ha il modello GS
Rettilineo: Tratto noioso di strada che collega una curva ad un'altra!
Salve a tutti gente! Mi potete illuminare sui modelli dell'eclipse commerciati in europa? Perchč vorrei sapere qualche informazione al loro proposito...
Ditemi
per vie ufficiali solo i modelli aspirati prima e seconda serie rispettivamente da 150 e 147cv
"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."
Se vuoi una Eclipse seria mira esclusivamente al modello turbo e 4x4 con le altre ci fai veramente poco
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Dell' Eclipse piů conosciuta (quella di F&F) ne esistono 3 modelli tutti beno o male reperibili:
la GS (2.0 aspirata 147 cv trazione anteriore), la GST ( 2.0 turbo 210 cv trazione anteriore) e la GSX (2.0 turbo 210 cv trazione integrale).....
Quoto...... di traversi ne farai veramente pochi ma perlomeno hai una bella auto cazzuta e veloce almeno sulle partenze
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Commenta