annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Eclipse...(modelli)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mitsubishi Eclipse...(modelli)

Salve a tutti gente! Mi potete illuminare sui modelli dell'eclipse commerciati in europa? Perchč vorrei sapere qualche informazione al loro proposito...

Ditemi
    DarkJaw

...purchč si vada di traverso!!! =]

Re: Mitsubishi Eclipse...(modelli)

beh c'č il modello quello vecchio vecchio che non ricordo il nome...poi c'č quella che hanno usato per il film fast&furious di cui esistono 2versioni...la GS e la GSX cioč una turbo e una aspirata! per entrambi le versioni(non vorrei sbagliare) esistono 2 tipi di motori...totalmente identici se non per qualche piccola differenza costruttiva...cioč il motore fatto dalla mitsubishi e il motore fatto dalla chrysler! sono totalmente identici...cambiano solo di 3-4 cavalli...
    poi c'č la versione cabrio e la penultima uscita(visto che ora c'č quella nuova) che č un 3000cc con cambio automatico ma non la trovi facilmente qui...

correggetemi pure se ho sbagliato xk ne so poco...cioč queste cose me le ha dette un mio amico che ha il modello GS
    Rettilineo: Tratto noioso di strada che collega una curva ad un'altra!

Commenta

Originariamente inviato da DarkJaw Visualizza il messaggio
      Salve a tutti gente! Mi potete illuminare sui modelli dell'eclipse commerciati in europa? Perchč vorrei sapere qualche informazione al loro proposito...

Ditemi
      per vie ufficiali solo i modelli aspirati prima e seconda serie rispettivamente da 150 e 147cv
      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Guarda qua che fai prima...

Eclipseclub.it

Commenta

Se vuoi una Eclipse seria mira esclusivamente al modello turbo e 4x4 con le altre ci fai veramente poco
          D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
          S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
          Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

..con la 4x4 ti diverti a fare un pň di traversi? o la ripartizione dei Cv č piů sull'anteriore?
            DarkJaw

...purchč si vada di traverso!!! =]

Commenta

Dell' Eclipse piů conosciuta (quella di F&F) ne esistono 3 modelli tutti beno o male reperibili:
              la GS (2.0 aspirata 147 cv trazione anteriore), la GST ( 2.0 turbo 210 cv trazione anteriore) e la GSX (2.0 turbo 210 cv trazione integrale).....
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DarkJaw Visualizza il messaggio
                ..con la 4x4 ti diverti a fare un pň di traversi? o la ripartizione dei Cv č piů sull'anteriore?
                Se vuoi fare i traversi cercati una S14......
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                  Se vuoi fare i traversi cercati una S14......
                  Quoto...... di traversi ne farai veramente pochi ma perlomeno hai una bella auto cazzuta e veloce almeno sulle partenze
                  D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                  DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                  S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                  Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

2G.... GS, (2.0 aspirato), GST (2.0 T anteriore), GSX (2.0T 4wd)

Commenta

Sto operando...
                    X