annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUPRA Che passione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SUPRA Che passione...

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    ce n'è anche una da 1300 cv.... viola di viterbo..

non è di viterbo
    è di terni
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Molti consigliano un upgrade / lavorazione cilindri per aumentare la cilindrata, soprattutto se si montano turbine come T88 o T51 o simili... Il blocco motore originale sarebbe troppo stressato con elementi studiati per potenze over 700hp, più che moda direi funzionalità e risultati, nonchè sicurezza... Sarei il primo a sostituire biella/albero/pistoni se dovessi montare un kit turbo con quelle prestazioni, senza elencare tutto il resto come sedi valvole/molle/cams...
      Per gli iniettori 1000cc rischi di consumare troppo in rapporto alle vere necessità del motore...
      Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
        non è di viterbo...è di roma
        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        non è di viterbo
        è di terni
        Terni e roma sono la stessa cosa?

Commenta

Non ho parole...

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyot...83065767QQrdZ1

Commenta

IMPORTANTE!!! news per il raduno in centro italia delle auto giapponesi! guardare il 3d del raduno.

Io e Valerio (DOM TORRETTO) siamo andati a parlare oggi per il kartodromo. La data è fissata per la seconda domenica di maggio (13-05-2007). Da oggi fino a sabato sera si fa la lista definitiva di chi viene. quindi, PER LA BUONA RIUSCITA DEL RADUNO DELLE NOSTRE AMATE JAPPO, siete pregati di segnarvi di nuovo. Questo permetterà di stimare il costo a testa del kartodromo. Non questo ma il prossimo lunedì inizieranno i versamenti di chi compare nella lista che si formerà questa settimana. Per ulteriori news ci aggiorniamo a domani. Posteremo le foto e se ce la facciamo un filmato del percorso che è molto divertente e largo per gli standard (ricordo che ci ha corso anche un club di Ferrari, Viper, super motard... ) dei kartodromi europei.
            Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

nn è che percaso se ne trova una a 20,000euro così la permuto con l'Impreza
              Corri in Pista non Sulla Strada

Ecutek by Target Evolution

WWW.SubaruClub.it
              Auto possedute :
              Opel Astra gsi16v 20
              Subaru Impreza STI '02
              Peugeot 207xs hdi 90cv

Commenta

Originariamente inviato da gsi20_sti Visualizza il messaggio
                nn è che percaso se ne trova una a 20,000euro così la permuto con l'Impreza
                la vedo dura
                MAI STRAC!!!

Commenta

cazzo, ieri tornando dalle vacanze ne ho vista una grigia che usciva dal casello autostradale di Latisana in direzione Lignano .... bella bella
                  ====> www.eclipseclub.it

Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                    come no !

C'è un team di D1 che guarda caso han una S15 e una Supra per il drift e nel 2006.. (o nel 2005) han stravinto in quel campionato, questa sera da casa vi posto un video di quella supra...

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/49/Drifting1.JPG[/qimg]
                    il tizio in questione è max orido e il team si chiama RSR e mi sembra che la supra in questione sia la sua personale e che non venga usata per legare vere e proprie ma più per esibizioni,questo team ha anche una s14a e una S2000 turbo.
                    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Sto operando...
                    X