Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda MX-5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mazda MX-5

    Rieccomi per chiedervi alcune dritte ma ora su quasta macchina... sapete dirimi unnpò di roba sui modelli, motore, cv, consumi e varie cose tecniche?

    Grazie!
    DarkJaw


    ...purchè si vada di traverso!!! =]

  • #2
    Re: Mazda MX-5

    al momento ci son solo io che posto sul forum con una mx5... se ti servono info, senza che stia qua a scrivere poemi, ti conviene venire a leggere sul forum di www.mx5passion.it
    ciao!
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • #3
      Re: Mazda MX-5

      Grazie!
      DarkJaw


      ...purchè si vada di traverso!!! =]

      Commenta


      • #4
        Re: Mazda MX-5

        Mi sono iscritto ma in tutta la sera non mi è arrivato l'email di conferma
        DarkJaw


        ...purchè si vada di traverso!!! =]

        Commenta


        • #5
          Re: Mazda MX-5

          io la anelo tanto
          "..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada è questione di un attimo, e dopo c'è un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."

          Italian95Miata

          Commenta


          • #6
            Re: Mazda MX-5

            Originariamente inviato da DarkJaw Visualizza il messaggio
            Mi sono iscritto ma in tutta la sera non mi è arrivato l'email di conferma
            anche io ho avuto lo stesso problema e ho mandato una mail all'aministratore, che mi ha cortesemente iscritto... comunque senza che ti iscrivi e apri 3d su dubbi vari, datti una letta ai 3d gia aperti

            ti consiglio anche, se vuoi, di andare negli incontri e domandare a qualcuno della tua zona se a un raduno ha voglia di scarrozzarti un po in giro, di solito c'è sempre qualcuno che non vede l'ora di dimostrare quanto bene va la sua mx5
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • #7
              Re: Mazda MX-5

              darkjaw..ma tu hai da poco una civic e gia vorresti cambiarla?non x farmi i cavoli tuoi eh.. ma la civic è un gran bel mezzo!!!
              anke la mx5..ma la civic è il mio amore..scusate son di parte..

              Commenta


              • #8
                Re: Mazda MX-5

                No ho messo la Civic perchè mi piace ma purtroppo ancora non c'è l'ho... infatti sto uscendo fuori di testa se pensare alla civic 125cv o all'mx5 110-115cv o 130cv... sta trazione posteriore mi sta fondendo il cervelletto!!! aiutatemiii!!!
                DarkJaw


                ...purchè si vada di traverso!!! =]

                Commenta


                • #9
                  Re: Mazda MX-5

                  se può schiarirti le idee...
                  http://www.youtube.com/watch?v=JNHk3k6rnYY
                  http://www.youtube.com/watch?v=dwhqV...elated&search=
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mazda MX-5

                    la civic c'è anke da 160cv
                    scusa luca ma la mx5 nn ne aveva 160??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X