Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distanziali 20mm toyota celica t23

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• distanziali 20mm toyota celica t23

avrei bisogno di un aiutino per installare un paio di distanziali nel posteriore di una t23... tenete conto che non amo lavorare sulle jappo e non le conosco...
    qualcuno di voi si è gia installato i dista e cambiato le colonnette? se si mi potete dare un consiglio per fare veloce e non smontare mezza macchina?
    IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Re: distanziali 20mm toyota celica t23

ciao
    per montare i distanziali sulla tua celica devi sostituire le colonnette a piantaggio.
    personalmente te lo sconsiglio,rischi di rovinare i cuscinetti o addirittura potresti far danno ai mozzi ruota.
    in commercio ci sono distanziali con doppia bulloneria (es Eibach li fa per la tua celica da 15-20-25-30mm)che ti permettono di montare i distanziali senza dover sostituire le colonnette originali.
    in questo caso dovresti prima verificare il cerchio sulla parte posteriore dove poggia al mozzo ruota.
    questa soluzione apparentemente e' piu' costosa,ma se calcoli che una colonnetta a piantaggio costa circa 5 euro x 16-20 pz + manodopera e rischio cuscinetti......

alternativa ......metti dei cerchi con canale piu' largo e con Et inferiore.

saluti

Commenta

Re: distanziali 20mm toyota celica t23

Originariamente inviato da Z32 Visualizza il messaggio
      ciao
      per montare i distanziali sulla tua celica devi sostituire le colonnette a piantaggio.
      personalmente te lo sconsiglio,rischi di rovinare i cuscinetti o addirittura potresti far danno ai mozzi ruota.
      in commercio ci sono distanziali con doppia bulloneria (es Eibach li fa per la tua celica da 15-20-25-30mm)che ti permettono di montare i distanziali senza dover sostituire le colonnette originali.
      in questo caso dovresti prima verificare il cerchio sulla parte posteriore dove poggia al mozzo ruota.
      questa soluzione apparentemente e' piu' costosa,ma se calcoli che una colonnetta a piantaggio costa circa 5 euro x 16-20 pz + manodopera e rischio cuscinetti......

alternativa ......metti dei cerchi con canale piu' largo e con Et inferiore.

saluti
      grazie...
      IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Sto operando...
      X