Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda XEDOS 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mazda XEDOS 6

    Ciao a tutti , qualcuno di voi ha un auto così?(in giro ne vedo pochissime )se la conoscete sapete che si può fare per renderla più vivace ai bassi regimi ?
    http://digilander.iol.it/mazdaxedos/friends/X6tiz-9.jpg

  • #2
    Mi sembra di ricordare che fosse un 6 cilindri a benzina..o sbaglio? Oppure è ancora??
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      E'stata sino a gennaio 2000 una V6 2000 da 145 CV eccezionale dai 4000 giri in sù ma un pò seduta in partenza è per questo che cerco da tempo qualcuno che l'abbia già svegliata :rolleyes:.
      http://digilander.iol.it/mazdaxedos/friends/X6tiz-9.jpg

      Commenta


      • #4
        Re: Mazda XEDOS 6

        Io ne sto cercando una da collezione

        Chi me la trova??????

        Commenta


        • #5
          Re: Mazda XEDOS 6

          io la ho posseduta.......
          è vero che sotto i 4000 non era una scheggia ma li prendeva in niente e poi una volta che li prendevi i 4000 non ce n'era per nessuna concorrente a mio parere......
          macchina stupenda come linea...... che è uscita nel 93 quando producevano ancora la croma per non parlare delle audi e bmw di quel tempo.......
          qualcuno al semaforo mi ha anche fatto i complimenti per quanto era bella e per come la tenevo...... in secondo luogo aveva un rumore che era un incanto.... proprio quando raggiungevi i 4000 giri il motore iniziava a produrre un ruggito da vero v6 di classe e sentivi la spinta che ti schiacciava al sedile.... davvero una gran macchina
          non correre mai più forte del tuo angelo custode......

          Commenta


          • #6
            Re: Mazda XEDOS 6

            ciao....... oggi ne ho visto una.....

            l'aveva il mio vicino di casa al mare....... anni fa......

            è carina...... si..... linea filante.... (come la maggior parte dell jappo)......

            Commenta

            Sto operando...
            X