annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153146844mi chiedo...sarò uno scherzo?!?! notare la descrizione @FC che video SPETTACOLERE! muahahahah
    ma mi sbaglio o prima il prezzo era piu' basso???questo fa il contrariorezzo trattabile al rialzo!!!!
    • Domandina: qual'è il nome corretto che identifica, tra i vari oggetti prodotti dall'Apexi, la centralina con il palmare che permette di leggere vari valori di funzionamento/ temperature e di variare la pressione di sovralimentazione???Inoltre, che assetti montate sulle vostre fd???o pure sulle fc???

Commenta

Intendi questa.... http://www.rx7store.net/product_p/power%20fc.htm
      Io assetto originale.

Commenta

Apex'i Power FC... Il Commander è il "palmare" da tenere dentro la macchina per controllare i dati provenienti dai sensori e mappare la centralina in base alle modifiche.
        Io assetto Tein Super Street
        Japanese & American cars lovers, user and abuser...
        www . dkimport . com

Commenta

dove avete comprato l'apexi e l'assetto?oltre all'apexi power fc+commander, cosa è necessario?a casa ho un tubo che sostituisce il primo cat....conviene farsi fare anche quello per il secondo e mettere un terminale ......si hanno vantaggi evidenti prestazioni affidabilita' calore, oltre al sound???

Commenta

zeno75: con calma... prima di togliere downpipe e centrale, ci sono altre cose da tenere in conto...
            Guarda qui: http://www.turborx7.com/recomend.htm
            oppure qui: http://www.rx7.org/Robinette/reliabiltiy.htm

Considera che il problema del "blocco" del precatalizzatore, per cui consigliano di mettere un downpipe, è tipico della versione americana della RX-7, che dovendo rispettare le leggi sulle emissioni USA aveva la "pignatta" bella consistente. Su europee/jap non ci sono problemi (almeno all'inizio...)

Cavoli, prima o poi dovrò tradurre in italiano tutta questa roba...
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

Commenta

Io anche monto i tein super street e come assetto è indiscutibile per chi è interessato io i tein gli ho presi a - di 900€ hehehehe
              Power fc prossima spesa
              Cat centrale tolto ho lasciato per il momento solo quello a monte attaccato ai collettori per intenderci aspettando il PFC.

Ulteriore spesa fatta mmmm

XII-V-MCMLXXX
              ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

dove si puo' prendere la power fc + commander .....al di la' di ebay, ci sono ditte tuning che trattano questi articoli? chi ha preso l'apexi o scarichi, radiatori, assetti.....dove li ha presi??c'è un sito???in italia??

Commenta

per l'assetto mi stavo orientando sui tein mono flex....dovrebbero essere piu' rigidi dei superstreet penso....ma il top mount alla fine non serve se abbiamo gia' tutte le regolazioni sulle sospensioni di serie, vero?????

Commenta

Io l' ho comprata 4 anni fà alla rotary extreme. Quest' estate io e celi206 abbiamo comprato altra roba all' indirizzo che ho postato sopra, compresa l' apexi. L' intercooler me lo sono fatto io e lo scarico completo me l' ha fatto un amico

Commenta

Originariamente inviato da zeno75 Visualizza il messaggio
                      dove si puo' prendere la power fc + commander .....al di la' di ebay, ci sono ditte tuning che trattano questi articoli? chi ha preso l'apexi o scarichi, radiatori, assetti.....dove li ha presi??c'è un sito???in italia??
                      Scarico radiatore ammortizzatori ecc ecc quasi tutto preso dall'america da un fornitore... il circuito ebay può avere anche dei vantaggi basta saper dove comprare
                      In Italia ci sono alcuni siti che vendono pezzi per la 7 ma i prezzi vanno troppo esorbitando e sinceramente pagare un 20-30% in più per un qualcosa che tranquillamente puoi avere a di meno non lo vedo un grande affare...
                      I monoflex della tein a mio parere sono forse per uso stradale troppo esagerati i super street regolati a dovere uniscono un buon confort con un'ottima stabilità del mezzo ma poi i gusti son gusti...

ecco quelli che monto io

XII-V-MCMLXXX
                      ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

Sto operando...
                      X