De nada quando cabierai le gomme e la alzi, butta un occhio alla sospensione davanti... E guarda la faccia del gommista. Se non è un ignorante, rimane sempre di sasso
Ne ho vista una a 156.000 km dichiarati a torino °____° Cioè è tantissimo per una FC che è un'auto sportiva di quel calibro! Poi io non mi intendo benissimo di wankel, conosco la teoria (quando la vedo la pratica? XDD), e non so il motore come risponde
Di quelle in giro ora, scommetterei 2€ solo su quella a San Marino. Torino lasà stè, come diremmo noi qui, altre.... Sempre solo prova di compressione e meglio se libretto tagliandi. Cmq un'FC è difficile che sfori i 160.000km con il primo motore... Il che non è cmq male, tutto sommato.
P.s. Manuk e gli altri, guardate che per avere una 7 non serve mica stare sempre vicino a Bologna l'auto la si porta una volta per il motore e poi basta, che è
Shift complimenti per tutto tranne cofano e scarico
Sapevo che Rei avrebbe storto un po il naso per entrambi, ma il cofano è un'esigenza di ventilazione a cui non ho potuto dire di no, il guadagno in termini di raffreddamento e di espulsione dell'aria calda è notevole...il marmittone una concessione alla tamarraggine XD
Re: Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)
Veramente, con il cuore, ti ammiro sopratutto per i lavori fatti da solo, ma quel cofano sembra la tartaruga che mettevo sulla schiena andando in moto o il guscio delle ninja turtles
Il tubo della studa singolo sfureggia in jap, però le 7 hanno sempre avuto lo scarico doppio, che preferisco, un racing beat l'avrei gradito di più x quando meno performante ma tanto non è mia, purtroppo
Tranquillo Rei, una volta verniciato il cofano e verniciate anche le tamarrissime grate metallizate secondo me il risultato non sarà così zarro come appare adesso XD
"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
Tranquillo Rei, una volta verniciato il cofano e verniciate anche le tamarrissime grate metallizate secondo me il risultato non sarà così zarro come appare adesso XD
mmhh...se avessi un cofano in carbonio manco se mi pagassero lo vernicerei completamente....
non completamente, ma gli puoi dare il colore con una mano sola così rimane meno coprente e sotto vedi comunque il carbonio...è un effetto fighissimo che ho visto fare!
non completamente, ma gli puoi dare il colore con una mano sola così rimane meno coprente e sotto vedi comunque il carbonio...è un effetto fighissimo che ho visto fare!
figo allora!!!....quasi quasi quando avrai finito (se ti va) sarei curioso di rivedere la mia piccolina!!! tanto Milano nn è poi cosi distante....
Commenta