A presto altre foto...
@Rei: garantita Rei... ottime condizioni, motore con 15000 km, modifiche poche ma buone, anzi ottime... Una vera bomba!!!
Aspettiamo ansiosi altre foto
Molto bella, continuo a ripetere la classifica, con il bianco subito dopo il rosso giusto per motivi affettivi del primo...
Re: Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)
Ohi ciao Rei... no purtroppo la rossa non ho fatto piů in tempo a confermarla...
Ma non ho fretta per il momento... nel frattempo stň cercando di sistemare anche alcune cose mie... con msn ho alcuni problemi di una natura strana... ora vedo di risolverlo...
Se č una questione importante mandami un pm o un email
Belle fotine Dkimport del raduno
"Ti costruirň un serbatorio con un gallone in piů di benzina,ti farň una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserň di mezzo pollice e ti darň la forma di un proiettile."
Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
Il tuo amico sta consumando quella poveretta con le sue scarpe, fallo scendere subitooooooooooooo
Povera Patatina Bianca, t'avessi io saresti in un cellofan per non consumarti
Ma no, nemmeno s'č apoggiato con le scarpe... E' un ragazzo educato, anche se ha "solo" un'Impreza STi...
E poi che gusto c'č a tenere le macchine sotto naftalina? Io da quando l'ho presa non riesco a staccare il sedere dal sedile!!! E se passo piů di 2 ore senza guidarla divento un po' idrofobo... anzi, a poposito...
Japanese & American cars lovers, user and abuser... www . dkimport . com
Commenta