Re: Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Buongiorno a tuttihai pm Shift
Santeramo, mi domando se non era meglio sostituire magari solo la spugna dell'airbox originale con una più sportiva, piuttosto che eliminarlo per metterci quel tipo di soluzione...XII-V-MCMLXXX
"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
Commenta
-
ciao MASURO non so ma mi hanno consiglito quello a cono ,io avevo visto anke uno "ORIGINALE DELLA K&N" ma poi visto che la spesa la dovevo fare o optato per questo adesso vedo vome va se non mi piace rimonto tutto l'originale comunque grazie per il consiglio sono sempre ben accetti...
Commenta
-
Dichiaro Casa Mazda Ufficialmente Fallita!!!!!
[SPOILER]
[/SPOILER]
XII-V-MCMLXXX
"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
Commenta
-
Sta zitto Masuro, io è una settimana che, tra un impegno e l'altro, e adesso con lo sciopero dei benzinai, la mia non la tiro fuori...
Mi sono arrivati anche i ricambi che aspettavo, mi servono solo 10 minuti per metterci le mani con calma... chissà, forse stasera...
Prossimamenti vi posto le foto del perchè sono il più Japan di tutti...Japanese & American cars lovers, user and abuser...
www . dkimport . com
Commenta
-
Un piccolo Japponesino è uscito fuori
Ciao Dk aspettiamo allora aggiornamenti.... speriamo che siano novità interessanti!!!
heheheheXII-V-MCMLXXX
Commenta
-
Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggioProssimamenti vi posto le foto del perchè sono il più Japan di tutti...Epoche Passate
presenta
Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me!Tutti i miei rotori!
http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/
http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home
Commenta
-
Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio[CENTER]Dichiaro Casa Mazda Ufficialmente Fallita!!!!!
Commenta
-
Il collezionista d'ossaXII-V-MCMLXXX
Commenta
Commenta