annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Originariamente inviato da Rei99 Visualizza il messaggio
    Guarda, la Cappuccino è l'auto ideale per chi va a lavorare da solo o in due:
    - è divertente.
    - consuma poco, ma proprio poco.
    - paga una miseria di bollo ed assicurazione
    - è come la CC, coupè cabriolet
    - in città la si infila ovunque.
    E' solo un pò piccola, ma per andare al lavoro da solo è perfetta.
    Guarda veramente, se non fosse che mi fucilano in casa l'avrei già presa..
    Lo sò infatti mi piacerebbe provarla anche a me
    E poi me ne hai parlato sempre bene... anche se preferisco quella petroliera di una RX7 che mi ritrovo!!!

Non fartela passare Walz la voglia.... anzi cooooltivalaaaa
    XII-V-MCMLXXX
    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

mauro

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
        mauro
        Ciao Eddy
        XII-V-MCMLXXX
        ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

maurone prendi 'sta cappuccino, io non ho voglia di organizzare e fare, te si.... Che poi te la compro io
          Epoche Passate
          presenta

Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
          http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

Commenta

Originariamente inviato da Rei99 Visualizza il messaggio
            maurone prendi 'sta cappuccino, io non ho voglia di organizzare e fare, te si.... Che poi te la compro io
            Stai diventando vecchio dentro, che te possino.... tra poco ti vedo con le pantofole sul divano a leggere il quotidiano e la tua cappuccino parcheggiata dentro la bambagia del garage....
            Io ti porto una FD 4 rotori da 500CV comodissima per andare a lavoro ed economica con i consumi!!!
            XII-V-MCMLXXX

Commenta

Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
              Ciao Eddy
              le rotative come vanno ?

Commenta

Lunedì và via una e ne arriva un'altra... che vuoi che ti dica eddy ruotano anche in quel senso le pupe!!
                XII-V-MCMLXXX

Commenta

ciao compari...tutto questo parlare di cappuccini mi ha messo fame...qualcuno ha una brioche?
                  Vendo cofano in cabonio RX-7

Commenta

Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
                    Stai diventando vecchio dentro, che te possino.... tra poco ti vedo con le pantofole sul divano a leggere il quotidiano e la tua cappuccino parcheggiata dentro la bambagia del garage....
                    Io ti porto una FD 4 rotori da 500CV comodissima per andare a lavoro ed economica con i consumi!!!
                    Mi dai poi anche il buono benzina convenzionato ed a fondo perduto?
                    Dai Maurone prendila su su su!

Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
                    ciao compari...tutto questo parlare di cappuccini mi ha messo fame...qualcuno ha una brioche?
                    No ma c'ha una schiumetta da paura
                    Epoche Passate
                    presenta

Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
                    http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

Commenta

la cappuccino dev'essere uno sfizietto..un po come la copen della dahiatsu

Commenta

Sto operando...
                      X