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Affidabilità 2.0 vtec

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  • Affidabilità 2.0 vtec

    com'è???si parla di noie al cambio(frizione e talvolta cambio completo) intorno ai 50mila km...è vero???
    PS:mi riferisco sia alla civic 200cv ke s2000 240cv..
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

  • #2
    Re: Affidabilità 2.0 vtec

    quasi 57000km e mai nessun problema....ne al motore ne al cambio.

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    • #3
      Re: Affidabilità 2.0 vtec

      un mio amico ne ha una con 80000 km fatti in pista!!!!!!!!

      mai avuto noie....
      [spoiler][/spoiler]

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      • #4
        Re: Affidabilità 2.0 vtec

        allora sono solo brutte voci quelle ke circolano?
        Utenti OK:
        BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
        Le mie Bimbe:
        2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

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        • #5
          Re: Affidabilità 2.0 vtec

          Dipende sempre.

          Gli Honda spinti son motori che han bisogno:
          1- manutenzione, con cambi olio e filtri ogni 10000km al max o ogni anno
          2- trattati coi guanti, accesa aspettare 1 minuto prima di muoversi, poi aspettare almeno 5minuti(d'inverno anche 8) prima di superare i 5000rpm.
          3- se si è tirato aspettare almeno un paio di minuti prima di spegnerla, oppure far un tratto lentamente.

          Così andrà per sempre.
          Poi ovvio essendo motori spinti, trovi il coglione che tira a freddo, che non ha fatto nemmeno 200km di rodaggio, che la spegne subito dopo avergli tirato il collo ecc...ecc...
          Oppure quelli convinti che dopo avergli tirato fuori 20/30cv in più abbiano l'affidabilità del motore originale.
          La verità è questa.
          Ultima modifica di valvolin; 11-03-2007, 11:02.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

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          • #6
            Re: Affidabilità 2.0 vtec

            Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
            allora sono solo brutte voci quelle ke circolano?
            Sicuramente sono solo brutte voci. Anzi, una delle caratteristiche della Honda è l'affidabilità! Comunque quoto in pieno tutto quello detto da Valvolin. Sono motori spinti che, per matenergli affidabili e girare tranquilli, necessitano di qualche accortezza in più!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

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            • #7
              Re: Affidabilità 2.0 vtec

              Pensa sulla mia vettura il limitatore entra a 5000rpm a freddo.

              Ed il vtec sotto una certa temperatura acqua neanche si innesta.

              Cmq oltre la temperatura acqua c'è quella dell'olio, molto importante. E' bene ricordarsi che l'olio non va in temperatura subito.
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

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              • #8
                Re: Affidabilità 2.0 vtec

                ne ho 68 000 km mai un problema

                Il cambio della S è un capolavoro

                frizione cotta perche tanta pista Colpa dello Spingidisco...infatti ho messo quello spoon
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

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                • #9
                  Re: Affidabilità 2.0 vtec

                  62000 Km senza un minimo problema!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Affidabilità 2.0 vtec

                    Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                    Dipende sempre.

                    Gli Honda spinti son motori che han bisogno:
                    1- manutenzione, con cambi olio e filtri ogni 10000km al max o ogni anno
                    2- trattati coi guanti, accesa aspettare 1 minuto prima di muoversi, poi aspettare almeno 5minuti(d'inverno anche 8) prima di superare i 5000rpm.
                    3- se si è tirato aspettare almeno un paio di minuti prima di spegnerla, oppure far un tratto lentamente.

                    Così andrà per sempre.
                    Poi ovvio essendo motori spinti, trovi il coglione che tira a freddo, che non ha fatto nemmeno 200km di rodaggio, che la spegne subito dopo avergli tirato il collo ecc...ecc...
                    Oppure quelli convinti che dopo avergli tirato fuori 20/30cv in più abbiano l'affidabilità del motore originale.
                    La verità è questa.
                    bhe sarebbe da fare..cosi a tutte le auto..io d'inverno mi faccio 7km a 2000giri..prima di salire..
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

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