annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare una Civic Type-R....Come?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comprare una Civic Type-R....Come?

Salve forumisti VTECchisti , VTIsti , iVTECchiani .....(tanto so già che il 90% di chi leggerà questo Post sarà di casa honda hi hi hi... )

Apro questo post dopo aver letto PAGINE E PAGINE di messaggi in merito al magico mondo delle Honda e dei loro fantastici motori...
    Sono in procinto di acquistare una CIVIC TYPE-R del 2002, com 57k km dichiarati, tagliandi honda dimostrati da fatture ed in vendita presso una concessionaria Honda...
    L'auto in questione sembra perfetta in ogni particolare, (a parte il fatto che il vecchio proprietario probabilmente ci fumava dentro di brutto .... ) ed è equipaggiata di terminale Supersprint, vetri oscurati con pellicole 3M,Assetto (non sono riuscito ad indentificare la marca...) e impianto frenante TAROX a 10 pompanti ...

CMQ, VENIAMO AL SODO: A VOI CHE POSSEDETE UNA CIVIC, O ANCHE UN INTEGRA, O UN QUALSIASI MEZZO HONDA SEL GENERE chiedo brevemente pregi e difetti, consumi medi,cosa controllare, di cosa accertarmi, particolari che il venditore sicuramente nasconderà e quanto secondo voi andrebbe pagata un auto del genere...Insomma: Raccogliete se volete qui le vostre esperienze per chi come me è un novizio di questa fantastica auto...
    Grazie....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Re: Comprare una Civic Type-R....Come?

dovè sta macchina??

Commenta

perchè ti vuoi fare la peggiore delle Type R ?

Commenta

Infatti...
        Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Per caso è grigia?
          http://mangazone01.skyblog.com/pics/62081372_small.jpg

Commenta

eddaiii ragazzi ke il furgopizza è bellissimo!!!
            tralaltro in pista tra le varie golf focus ecc.ecc. da 200cv era la migliore..
            sopratutto in frenata!!
            secondo me poi il k20 (il motore) è spettacolare!!io vorrei montarlo sulla eg..
            x quanto riguarda il prezzo nn so dirti..

Commenta

Originariamente inviato da andrea_crx Visualizza il messaggio
              andrè xkè è la peggiore??

Commenta

secondo mè ha un gran bel motore , esteticamente è orrenda de gustibus.

comq l'amico mio l'ha... + o meno dovrebbe essere sui 40000 km , per ora di problemi non ne ha mai avuti
                IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

Commenta

si peccato che la K20A2 è il motore che abbia creato la honda
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da suz13 Visualizza il messaggio
                    Infatti...

Beene bene... che accoglienza.....
                    Mi faccio la peggiore dellae type R perchè è IL MASSIMO CHE POSSO PERMETTERMI, perchè mi piace la sua linea da FURGONCINO con 200 cv , perchè non sono uno di quei fricchettoni tutta vetroresina e 60cv ,perchè non trovo una INTEGRA che valga i soldi che chiedono....ma anche perchè il CRX è un'auto dello scorso millennio e perchè l'unica cosa suzuki che mi piace (a parte l'escudo di Granturismo) è il motore del mio gruppo elettrogeno....
                    Ora, flames a parte,qualche parere costruttivo?
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...