Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendo la Subaru Impreza STI 2006 ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prendo la Subaru Impreza STI 2006 ???

    Hey ciao a tutti,
    mi sn appena iscritto a questo forum sperando di avere vostri consigli :-) !! Avrei in mente di comprare la nuova Impreza STI 2006 ma mi servirebbe qualke informazione da voi che ne capite di + o se magare l'avete già comprata !! Quanto Km ci fate con un pieno ??? Non correndo tt il santo giorno...o facendo su è giu' x la città !! Come va l'auto in generale ?? Vi sembreranno delle domande un po' sciokke ma siccome ho una punto 1.9 vorrei fare il grande salto e comprare una sportiva VERA !!

  • #2
    Re: Prendo la Subaru Impreza STI 2006 ???

    Originariamente inviato da Subarista89 Visualizza il messaggio
    Hey ciao a tutti,
    mi sn appena iscritto a questo forum sperando di avere vostri consigli :-) !! Avrei in mente di comprare la nuova Impreza STI 2006 ma mi servirebbe qualke informazione da voi che ne capite di + o se magare l'avete già comprata !! Quanto Km ci fate con un pieno ??? Non correndo tt il santo giorno...o facendo su è giu' x la città !! Come va l'auto in generale ?? Vi sembreranno delle domande un po' sciokke ma siccome ho una punto 1.9 vorrei fare il grande salto e comprare una sportiva VERA !!
    Se ti compri la subaru x andare in città ti conviene tenere la punto...in città non arrivi a fare 7 km/l...se ti và bene...

    Commenta


    • #3
      Re: Prendo la Subaru Impreza STI 2006 ???

      Tra una Punto 1.9 e una STi ti conviene fare una salto meno lungo altrimenti rischi di farti male sfasciando la macchina oppure non arrivare mai a sfruttarla come si deve.

      Commenta


      • #4
        Re: Prendo la Subaru Impreza STI 2006 ???

        No vabè quello nn è un problema !!! :-) ho detto città x fare un esempio ke nn intendo girare tt il giorno, questo intendevo !!! È da tanto tempo ke sogno una STI e vorrei proprio comprarla...pero' nn so niente riguardo ai consumi e tt il resto !!! In generale...se nn tiri sempre e cammini normalmente nn dovrebbe consumare tanto ! Mi sbaglio ??

        Commenta


        • #5
          Re: Prendo la Subaru Impreza STI 2006 ???

          Originariamente inviato da Subarista89 Visualizza il messaggio
          No vabè quello nn è un problema !!! :-) ho detto città x fare un esempio ke nn intendo girare tt il giorno, questo intendevo !!! È da tanto tempo ke sogno una STI e vorrei proprio comprarla...pero' nn so niente riguardo ai consumi e tt il resto !!! In generale...se nn tiri sempre e cammini normalmente nn dovrebbe consumare tanto ! Mi sbaglio ??

          Guarda... sinceramente... la mia:

          - andando piano sta sui 7-8 al litro... una STI consuma di piu'...

          - a manetta sui 3 al litro... una STI consuma di piu'....

          - nell'extra urbano (consumo minimo) non fa' piu' di 9-10... una STI consuma di piu'...
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

          Commenta


          • #6
            Re: Prendo la Subaru Impreza STI 2006 ???

            e TU HAI LA LANCER EVO 7 ....ma come mai consuma in ogni caso poco di + la STI ???

            Commenta


            • #7
              Re: Prendo la Subaru Impreza STI 2006 ???

              Originariamente inviato da Subarista89 Visualizza il messaggio
              nn dovrebbe consumare tanto ! Mi sbaglio ??
              Sì, ti sbagli decisamente. La subaru è un'auto con consumi sempre elevati. Un 2000 turbo spinto (la nuova addirittura 2500) con trazione integrale permanente...

              Le prestazioni sono elevate ma se prendi quell'auto non devi avere problemi di mantenimento. Passando dalla punto diesel alla STI è come portare a cena la donna delle pulizie del mio ufficio e poi naomi campbell (per chi vuole intendere...).
              Io ho avuto per un periodo l'impreza wrx e anch'io facevo i discorsi del tipo "ok consuma ma se ci sto attento..." tutte cazzate, l'auto consuma sempre e comunque, i 10 non li ho mai fatti, i 5 quasi sempre perchè poi ti piace darci dentro.

              Auto spettacolare ma se non hai una seconda auto e la devi usare tutti i giorni preparati a dei bei salassi dal benzinaio...
              In più c'è da considerare che quella versione nasce per la v-power (98 ottani o superiore), quindi...

              Io non ti conosco e sicuramente se fai un'auto del genere hai pure le possibilità di mantenerla. Io all'epoca la utilizzavo per andare al lavoro (vicino a casa) in palestra, ci uscivo la sera e ci giravo nei weekend. Spendevo circa 4-500 euro al mese (o se preferisci circa 100 euro a settimana). La spesa per la benzina è circa questa per l'utente medio che la usa quotidianamente come prima auto (se non fai il rappresentante...).
              Ultima modifica di Pramuk; 27-03-2007, 14:58.

              Commenta


              • #8
                Re: Prendo la Subaru Impreza STI 2006 ???

                io ho avuto 2 sti e una evo...sono tutti debiti!!!!
                alla fine si sono emozionanti e tutto quello che vuoi,ma ti svuotano il portafoglio alla grande!

                poi ognuno fa come vuole...in media ti fa i 6-7 km/l,se tiri anche il 2 tranquillamente...poi se arrivi da una punto nn so,sono auto piuttosto impegnative anche da guidare!!!!

                cmq w la EVO!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Prendo la Subaru Impreza STI 2006 ???

                  Da come ne parlate, mamma mia sembrano cose allucinanti dal consumo, hehe :-) !! Il fatto di avere una seconda makkina oltre alla STI è una cosa + ke giusta ...xkè nn sn auto da tt i giorni !! Il problema nn è ke nn si possono spendere tt quei soldi x la benzina, il problema è ke arrivati ad 1 certo punto uno nn vuole nemmeno spenderceli + ! Io ancora sono fresco ...ho comprato la punto vabè ...ma giusto cosi x prendere la mano cn la makkina...nn mi sarei mai comprato subito na makkina del genere ! Pero' dalle cose ke mi state dicendo...riguardo ai consumi , mahhh mi sa ke nn la prendero' + xkè preferirei spenderli in vestiti o cn gli amici quei 100 euro +ttosto ke spenderli di benzina ! Arrivatia questo punto rimane solo una makkina ke mi piace veramente oltre a questa..completamente differente ma è un ottimo mezzo a mio avviso ! La nuova BMW 320i Coupè E92 ; 6,3l / 100km ...niente male !! Il divertimento cè ( nn cm la STI o la Evo qst è kiaro ) un tocco di classe cè, comodità anke, consumi abbordabili !! Oltre alla STI...sceglierei questa makkina !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prendo la Subaru Impreza STI 2006 ???

                    Mi sembri confuso.
                    Ho l'impressione che tu stia solo cercando un auto con l'unica esigenza di fare il salto di qualità rispetto alla Punto.
                    Però non si capiscono le tue esigenze: non si capisce se ti vuoi divertire o se vuoi un auto comoda, non si capisce se la macchina la useresti solo per uscire il sabato sera oppure tutti i giorni per almeno 100km.
                    A me sembra quasi che cerchi una macchina per fare il figo più che una macchina per necessità (quale?)....o sbaglio?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X