annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CIVIC 1.8 executive i-pilot leather...info..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honda CIVIC 1.8 executive i-pilot leather...info..

ciao a tutti sono iscritto solo da pochi giorni.volevo avere qualke info...io ho da 6 mesi la nuova Honda Civic 1.8 executive full optional nera. ho cambiato i cerchi di serie con altri sempre da 17 grigi scuri.. ora ho visto la nuova type-r..molto bella. volevo chiedere se qualcuno ha idea di quanto possono venire a costare delle modifiche...tipo i parafanghi sportivi e qualke altra bella cosa ke posso fare...giusto x renderla un pò + aggressiva. grazie a tutti. ciao!

Re: Honda CIVIC 1.8 executive i-pilot leather...info..

tu vuoi trasformare la tua in una type R?
    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
    Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

no diciamo ke voglio renderla simile. tipo parafanghi + sportivi e minigonne laterali. so bene ke le prestazioni sono diverse rispetto alla type-r. xò mi chiedevo cosa poter mettere e quanto potesse costare fare alcune modifiche.

Commenta

questa è la macchina..oltre alla foto ke allego c'è anke nel mio avatar

Commenta

Originariamente inviato da centauro87 Visualizza il messaggio
          no diciamo ke voglio renderla simile. tipo parafanghi + sportivi e minigonne laterali. so bene ke le prestazioni sono diverse rispetto alla type-r. xò mi chiedevo cosa poter mettere e quanto potesse costare fare alcune modifiche.
          Beh, per le minigonne puoi fare in 2 modi, o accedi al catalogo honda se c'è oppure ti rivolgi a qualche ditta tipo lester che costruiscono quelle parti. Nel primo caso sarà tutto più costoso ma il risultato è assicurato, nel secondo caso il tutto sarà più tamarro ma con 4-500euro verniciatura compresa te la cavi.
          Poi devi predere delle molle ribassate.
          Per i parafanchi non saprei, è più larga la type-r, sei sicuro?.
          In caso affermativo devi andare dal carrozziere e farti fare un preventivo.

Elencaci le differenze estetiche tra le 2 auto e poi valutiamo insieme.

Io la prima cosa che cambierei sono i sedili, troppo belli quelli della type-r

Commenta

Sto operando...
          X