annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    di sicuro a motore facevo male a qualcuno, di estetica era per far scena e ti garantisco che ne faceva un tot, poi a te poteva non piacere. la prossima che prendo di sicuro non la lascio normale perchè è un po bruttina soprattutto se è la 14, la 14a davanti è già più aggressiva. stavolta solo parauti anteriore posteriore e minigonne, praticamente come questa.http://img241.imageshack.us/img241/6547/dscn1235qo3.jpg poi spenderò tutto dentro.
    1) di motore non dava sotto a nessuno perchè era originale (ci siamo stati a vederla una volta disintegrata)
    2) scena? penso più che altro ribrezzo, fatti un giretto sui siti dedicati alla 200sx e goditi tutti i complimenti che ti hanno dedicato

Spero per la tua macchina che manterrai le promesse che hai fatto qui
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      1) di motore non dava sotto a nessuno perchè era originale (ci siamo stati a vederla una volta disintegrata)
      2) scena? penso più che altro ribrezzo, fatti un giretto sui siti dedicati alla 200sx e goditi tutti i complimenti che ti hanno dedicato

Spero per la tua macchina che manterrai le promesse che hai fatto qui

il motore lo usano per il drift quindi è impossibile che tu lo abbia visto montato, è stata venduta tutta originale.
      come già dissi, l'ho presa a suo tempo che era quasi finita e ho solo limitato i danni. poteva essere peggio.
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
        facevi prima a prenderti direttamente quelle, le vendono...
        sono tutte storte con mille colpi ovunque, poi credimi conosco bene il team zero e non è che le usano per andare al bar.
        poi di sicuro una stradale stock è più divertente da sistemare.

Commenta

[QUOTE=Il Megane coach;11485260]1) (ci siamo stati a vederla una volta disintegrata)

dove sei andato a vederla?

Commenta

Megane, pensa che ero indeciso se farla nera o venderla, poi ho pensato che il colore non bastava a renderla decente e l'ho venduta. E poi che un po ero riuscito a sistemarla. All'inizio era arancio con inserti blu, faceva ca@are ancora di più.....fa anche rima.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
              facevi prima a prenderti direttamente quelle, le vendono...
              Quella nera è quella di Mario e nn penso proprio che la venda....
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Buongiorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                  di sicuro a motore facevo male a qualcuno, di estetica era per far scena e ti garantisco che ne faceva un tot, poi a te poteva non piacere. la prossima che prendo di sicuro non la lascio normale perchè è un po bruttina soprattutto se è la 14, la 14a davanti è già più aggressiva. stavolta solo parauti anteriore posteriore e minigonne, praticamente come questa.[qimg]http://img241.imageshack.us/img241/6547/dscn1235qo3.jpg[/qimg] poi spenderò tutto dentro.
                  di motore a chi facevi male?
                  MAI STRAC!!!

Commenta

ma è un nissan?

Commenta

beh quella arancione son sicuro che la vendono, le altre pensavo subissero la stessa sorte....
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Sto operando...
                      X